LA COLAZIONE A DOMICILIO ARRIVA CON L'APECAR DI CAFFÈ VERGNANO

LA COLAZIONE A DOMICILIO ARRIVA CON L'APECAR DI CAFFÈ VERGNANO
Da venerdì 17, direttamente a casa espressi, brioche e cappuccini in Torino centro

Da venerdì 17 la colazione come quella del bar potrà diventare realtà, anche in tempi di lockdown: Caffè Vergnano attiva la consegna a domicilio nel centro di Torino!

L'ape di Caffè Vergnano, un vero e proprio Coffee Shop su tre ruote è pronta per consegnare espressi, cappuccini, bicerin e brioche. E per chi ha finito le scorte, sarà possibile acquistare anche il caffè macinato 100% arabica in lattina!
L'Apecar è attrezzata con macchina professionale e sarà gestita dai baristi Caffè Vergnano: tutto per garantire un risultato come quello del bar.

"Sappiamo che la colazione o il caffè al bar è un rito per molti italiani e crediamo sia una delle abitudini che più mancano in questo momento di quarantena" racconta Carolina Vergnano "Per questo, nel rispetto delle norme di sicurezza previste dalla legge, abbiamo pensato di attivare questo servizio a domicilio che potesse, anche se in piccolo, dare un segnale di conforto e di normalità"

Ecco il tragitto dell'ape il prossimo weekend (altre aree saranno coperte nei giorni a seguire): venerdì 17 in zona Gran Madre e sabato 18 in zona Santa Giulia, in entrambi i giorni l'orario è dalle 8.30 alle 11.30.
Prenotare la colazione è semplice: basta
chiamare o inviare un whatsapp al numero il 348 8902014 e fare l'ordine.
Il pagamento è consentito sia in contanti sia attraverso la piattaforma online
Satispay

Per maggiori informazioni, e per scoprire le zone coperte nei prossimi giorni, è possibile visitare il profili social di Caffè Vergnano:
Instagram: @caffevergnano1882
Facebook: @caffevergnano

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?