MELISMELIS FIRMA IL RITORNO IN TV DI U2 SUPERMERCATO CON UNO SPOT ON AIR SU MEDIASET E SKY

 

Melismelis firma il ritorno in tv di U2 Supermercato Controcorrente con un nuovo spot, in onda dal 19 aprile, che invita gli italiani a guardare con speranza al post Coronavirus e alla "nuova normalità" che li attende. L'insegna della grande distribuzione torna a comunicare in televisione dopo diversi anni, affidandosi all'agenzia con cui ha una partnership di lunga data.

Il tone of voice scelto da Melismelis e dalla Direzione Comunicazione di Unes  è coerente con il posizionamento controcorrente dell'insegna che, da sempre, si distingue per innovazione e capacità di guardare al futuro. Nello spot, infatti, U2 Supermercato si augura di rivedere presto gli italiani fare la coda davanti ai cinema e non davanti ai supermercati, di vederli riempire gli stadi, le piazze e le spiagge, ma fino a quando questo non sarà possibile l'insegna saprà essere smart e innovativa per garantire ai propri clienti la qualità e la convenienza di sempre.

Melismelis ha realizzato la creatività della campagna e ne ha curato anche la pianificazione, lavorando interamente da remoto. Lo spot, della durata di 20'', sarà on air per tre settimane sulle reti Mediaset e su Sky (sia in chiaro sia su satellite).

"L'idea è stata quella di superare la fase "andrà tutto bene" e di raccontare come, pur condividendo le speranze dei clienti, U2 Supermercato si stia già impegnando a cercare soluzioni innovative che possano aiutare ad affrontare lo scenario che ci attende in quella che sarà la nuova normalità" - ha commentato Alessandro Secchi, Creative Director di Melismelis.

Da sempre U2 Supermercato Controcorrente fornisce ai consumatori servizi all'avanguardia nel settore: per esempio adotta la formula Every Day Low Price – Prezzi Bassi Tutti i Giorni e da tempo ha stretto una partnership con Amazon Prime Now per la consegna della spesa a domicilio. Melismelis si è ispirata proprio a questi valori per realizzare una campagna in linea con la mission di U2 Supermercato che si impegna a rimanere al fianco dei suoi clienti, lavorando già da oggi per aiutarli a vivere al meglio il loro nuovo domani. 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?