Nasce Excellence Mangiamo Italiano, il negozio delle eccellenze Made in Italy 🇮🇹




NASCE "EXCELLENCE MANGIAMO ITALIANO", IL NEGOZIO DELLE ECCELLENZE MADE IN ITALY
 
Roma - La crisi provocata dall'emergenza sanitaria ha di fatto affossato i piccoli e medi produttori, quegli interpreti dell'agroalimentare italiano che grazie ad un alacre lavoro artigiano hanno reso il comparto unico ed inimitabile nel mondo. Sono loro con una combinazione di storia, cultura e territorio una delle caratteristiche del Made in Italy enogastronomico.
 
Sin dalla sua fondazione, nel 2013, Excellence ha dichiarato la sua natura di piattaforma multicanale, coniugando editoria e grandi eventi al fine di creare un polo di eccellenza dove gli artigiani potessero essere i protagonisti delle performances curate dai migliori chef dello stivale.
 
Sul finire del 2019, l'acquisizione della scuola Coquis Ateneo di Cucina Italiana ha rappresentato un ulteriore ed importante tassello di un mosaico che oggi si arricchisce con una attività di vendita di prodotti alimentari attraverso un servizio che la predetta emergenza sanitaria ha reso non più procrastinabile: il delivery.
 
Excellence vuole affermare il suo impegno nella promozione delle eccellenze italiane creando un negoziofisico e on line  - che dia la possibilità a tutti di conoscere le migliori produzioni italiane che hanno determinato il successo degli eventi organizzati dall'azienda che si sono susseguiti, anno dopo anno.
 
Selezionati direttamente da Excellence, i prodotti dello shop Mangiamo Italiano possono essere ordinati e comodamente consegnati a casa; è sufficiente consultare il catalogo sulla pagina Facebook "Mangiamo Italiano Excellence" ed effettuare l'ordine direttamente, inviando una mail a
excellence-dely@mangiamo-italiano.it oppure chiamando lo 06 33220082.
Per ordini via whattsapp: 392 0313135


Visita lo Shop

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?