28 Posti | dal 1° giugno riapertura e servizio delivery

28 Posti - dal 1° giugno riapertura e servizio delivery

 

28 Posti riapre.

Dal 1° giugno il ristorante di via Corsico sarà pronto per accogliere di nuovo i suoi clienti e i suoi amici  per pranzo e per cena dal lunedì alla domenica.

In tutta sicurezza, finalmente, lo chef Ambrosino e la sua brigata torneranno ad offrire l'esperienza culinaria unica e sofisticata che tutti si meritano dopo un periodo così complicato.

Il menù della riapertura comprenderà 5 portate con la possibilità di aggiungere un dessert o un piatto a sorpresa dello chef.
Le sale del ristorante verranno allestite per poter pranzare e cenare in tranquillità nel rispetto delle regole, e aprirà anche il dehor, per ospitare tutti coloro che avranno piacere di passare a gustare i raffinati piatti della cucina mediterranea di 28 Posti.

 

Non solo, chi deciderà di scegliere il ristorante per la prima volta e chi magari manca da un pò, lo troverà rinnovato: all'inizio del 2020 infatti Cristina Celestino ha ridisegnato i suoi interni senza snaturare l'anima e l'atmosfera del posto, mantenendo i suoi caratteri di convivialità e autenticità esaltandoli grazie a scelte stilistiche precise e ben studiate che giocano con matericità, texture e colore per rendere ancor più piacevole l'ambiente.

 

Chi non riuscirà subito a prenotare potrà provare il nuovo servizio di delivery, organizzato con i dipendenti del ristorante, che vi accoglieranno per il ritiro o vi porteranno i gustosi piatti direttamente a casa in tutta la città.
Il kit take away cambierà settimanalmente in base alla stagionalità, alle disponibilità del mercato e alle proposte dei fornitori di fiducia.

Comprenderà:
- 1 barattolo con un sugo pronto realizzato dallo chef Ambrosino (solo da scaldare)
- La pasta di Pastificio De Campi
- 1 secondo sempre diverso solo da scaldare in forno e conservato sottovuoto (con possibilità di un'alternativa vegetariana) con contorno abbinato
- 1 entreè o tips a sorpresa dello chef
- pane di produzione propria
- dolce
Il Kit costerà 30 euro cad. - maggiorazione di 6 € per la consegna a casa.

Ci sarà la possibilità inoltre di scegliere tra eccellenti bottiglie di vino, con uno sconto del 30% rispetto al prezzo alla carta.
La prenotazione (da fare entro le 18 del giorno prima) si potrà fare online con pagamenti tramite carta di credito e paypal.

Le consegne verranno effettuate dal martedì alla domenica, dalle 11 alle 14 oppure dalle 16 alle 18.

28 POSTI

Via Corsico 1

20144 Milano

Per prenotazioni e informazioni


28posti.org


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?