Cannavacciuolo: RI-PARTIRE INSIEME, DAL FATTORE UMANO



"E' il fattore umano, l'aspetto principale da cui vogliamo ripartire; da oltre 20 anni, la nostra passione per l'ospitalità e la ristorazione si esprime attraverso le esperienze e le emozioni create per i clienti, questo oggi è più importante che mai" - affermano

Cinzia e Antonino Cannavacciuolo


"Le dimore che abbiamo creato, il Relais Villa Crespi al Lago d'Orta con il Ristorante Antonino Cannavacciuolo e Laqua Charme & Boutique a Meta di Sorrento tornano a vivere, così come i nostri Bistrot di Torino e Novara e Antonino, Il Banco di Cannavacciuolo a Vicolungo, nel rispetto di tutte le normative di questa emergenza sanitaria. Abbiamo voglia di sentire ancora l'energia del nostro lavoro e l'entusiasmo del gruppo, che è per noi una famiglia".
 
"Al Relais Villa Crespi e a Laqua Charme & Boutique, le due dimore del Gruppo, utilizziamo prodotti e sistemi di ultimissima generazione, la purificazione attraverso una tecnologia sviluppata dalla Nasa, sistemi Bio Allergy Free ed a ozono-riconversione. Serviamo la prima colazione in camera e l'utilizzo delle due aree benessere è in esclusiva. Entrambe le realtà sono "case" che oggi ospitano i nostri clienti; luoghi intimi e raccolti che possono anche essere prenotati in esclusiva".
 
"La cucina del Relais Villa Crespi è il mio cuore pulsante – 
continua Antonino Cannavacciuolo – qui, con la moderna tecnologia, decontaminiamo tutta l'aria e le superfici. Rispettiamo le distanze, organizziamo come indicato i tavoli del Ristorante, ma i sapori quelli no, quelli sono ancora i nostri".

"I Bistrot di Novara e Torino sono pronti ad aprire, anzi saranno i primi a farlo e in queste settimane manterranno il servizio delivery e take away".
 
"Con Cinzia e tutto il team abbiamo studiato e predisposto ogni dettaglio, ma vogliamo come prima cosa ricordarci che la ristorazione e l'ospitalità hanno un fattore imprescindibilequello umano, quello che, anche con tutte le misure attivate, vogliamo trasmettere. La Ristorazione è da sempre esperienza gastronomica e condivisione. Siamo pronti a risollevare il morale delle persone attraverso il buon cibo e una vera e sicura accoglienza. La nostra missione è quella d'incantare gli ospiti attraverso il nostro mondo-ospitalità, con attenzioni ed emozioni autenticamente italiane, dando ancora più valore al tempo che viviamo".
 
 

23 maggio re-opening

Cannavacciuolo Bistrot Torino

Cannavacciuolo Café & Bistrot Novara 
(il Café il 23 maggio - il Bistrot apre il 26 maggio)

Antonino, il Banco di Cannavacciuolo 
(presso The Style Outlets Vicolungo)


 
29 maggio re-opening

Relais Villa Crespi 

Ristorante Antonino Cannavacciuolo
(per il servizio della cena)

Laqua Charme & Boutique, Meta di Sorrento

 

 
www.villacrespi.it
 
www.laquaspasorrento.it
 
www.cannavacciuolobistrot.it
 
https://shop.antoninocannavacciuolo.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?