Cortilia - Fai crescere la campagna a casa tua

Box germogli in vaso per trapianto BIO
Un hobby, un passatempo, una passione… se il giardinaggio scorre nelle vostre vene, tenetevi pronti a trapiantare questi deliziosi germogli spuntati da appena una settimana. Basilico, salvia, rosmarino e prezzemolo: gli aromi essenziali della cucina mediterranea da tenere in balcone o in giardino sempre pronti per l'uso!

Il vasetto è 100% compostabile, in fibra di legno e torba, idoneo al compostaggio domestico. I vasi sono interrabili: si possono mettere a dimora direttamente insieme alle piantine, in giardino o in vasi più grandi. Basta metterle a dimora e dimenticarsene: la natura farà il resto.

Questo prodotto è disponibile per l'acquisto su Cortilia.it


Denominazione di vendita: germogli di basilico, salvia, rosmarino, prezzemolo biologici da trapiantare
Quantità: 1 pz
Origine: Italia
Confezionamento: vasetto biodegradabile in fibra vegetale
Categoria Ortofrutta: I
Prezzo: € 10,99

IL PRODUTTORE

Simonato
Via Vo' di Placca 58 Due Carrare (PD)

"Coltiviamo bellezza perché la bellezza è in armonia con la natura"

Scopri QUI tutti i prodotti Simonato acquistabili su Cortilia.

Il giardino aromatico di Simonato
Da tre generazioni la famiglia Simonato, in provincia di Padova, si dedica alla coltivazione di piantine aromatiche biologiche di altissima qualità. Dal 1997 i F.lli Simonato hanno deciso di convertire tutta la produzione di piantine in aromatiche biologiche certificate. Scelta coraggiosa dettata dalla volontà di realizzare un prodotto sano e naturale, unita al costante impegno per la realizzazione di un'agricoltura ecocompatibile nel rispetto dei processi naturali.

In linea con questa filosofia, per le sue aromatiche l'azienda utilizza un vasetto 100% compostabile, in fibra di legno e torba, idoneo al compostaggio domestico. I vasi sono interrabili: si possono mettere a dimora direttamente insieme alle piantine, in giardino o in vasi più grandi. Basta metterle a dimora e dimenticarsele: la natura farà il resto.

Cortilia S.p.A.
Cortilia (
www.cortilia.it) è il primo mercato agricolo online a mettere in contatto i consumatori con agricoltori, allevatori e produttori artigianali, per fare la spesa come in campagna. In un semplice click, Cortilia consegna direttamente a domicilio, nella fascia oraria preferita, una spesa piena di gusto e artigianalità. Su Cortilia si può fare tutta la spesa a partire da frutta e verdura fresca di stagione, arricchendola di altri prodotti come pesce, carne e salumi, formaggi e latticini, uova, pane, una grande varietà di altre specialità, vino e birra artigianale, prodotti di bellezza e per la pulizia della casa. Cortilia è nata nel 2012 dall'unione di buon cibo e tecnologia, le due grandi passioni di Marco Porcaro, il suo Fondatore. La food-tech company ha come obiettivo vincere una grande sfida: coniugare lo "slow food della terra e delle stagioni" con l'era dell'on-demand economy.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?