Eataly Smeraldo rinnova la veste dei suoi ristoranti e del dehors in Piazza XXV Aprile

Eataly riapre i ristoranti a Milano,
coniugando il piacere dell'esperienza con la massima sicurezza

 



Riaprono i ristoranti di Eataly Milano Smeraldo: sarà nuovamente possibile pranzare o cenare in sicurezza godendo l'esperienza e tornare a gratificarsi con il piacere di mangiare fuori casa, grazie a un importante lavoro svolto sulla formazione del personale, sugli spazi dei ristoranti e sull'offerta enogastronomica. 

Il piatto scelto come simbolo della ripartenza della ristorazione di Eataly è una ricetta popolare nobilitata da ingredienti di alta qualità: la carBIOnara, realizzata con soli prodotti biologici italiani quali il mezzo pacchero pasta di Gragnano IGP Afeltra, le uova di Claudio Olivero, il guanciale La Granda e il pecorino romano DOP Cibaria. Si può gustare al Ristorante Pizza & Cucina, tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 22.30 (prenotazioni telefoniche al numero 345 171 0568 o tramite l'app Ufirst). Per ristabilire quel gesto empatico del sorriso da molti mesi precluso alla vista il personale di sala si presenta con mascherine personalizzate.

Arriva anche una grande novità: in Piazza XXV Aprile riapre il dehors dello Smeraldo in una veste tutta nuova. "All'aperto – Pizza&Drinks" è il nuovo spazio dedicato alla convivialità, che propone il meglio dei piatti e dei prodotti Eataly con proposte adatte a essere gustate all'aperto. Fa ingresso nell'offerta enogastronomica di Eataly Smeraldo la pizza al padellino, una preparazione della tradizione piemontese, perfetta se accompagnata da un cocktail rinfrescante o da una birra artigianale. Disponibile in tanti gusti creati con gli ingredienti di alta qualità, la pizza al padellino si affianca a una proposta di mixology studiata per la stagione. Ma non solo pizza e cocktail: aperto tutto il giorno, dalle 7:00 alle 23:00, "All'aperto" è uno spazio adatto per godersi una ricca colazione, un pranzo leggero, un aperitivo o una cena in centro a Milano. Si può accedere All'aperto senza prenotazione oppure utilizzando l'app Ufirst per mettersi in fila.

"Grande la voglia di ricominciare e profondo il senso di responsabilità con cui affrontiamo questa ripartenza della ristorazione in tutta Italia – commenta Nicola Farinetti, Amministratore Delegato del GruppoAbbiamo lavorato molto per offrire ai nostri clienti la migliore delle esperienze possibili, mantenendo alto il piacere di mangiare al ristorante in tutta sicurezza. Vogliamo che pranzare o cenare da Eataly sia un atto di gioia e fiducia. Un passo importante verso il ritorno alla normalità."

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram