Fase 2 facci sognare : take away e delivery sempre più efficienti, tutti i consigli di Les Enderlin.


Fase Due, Facci Sognare!

["En Mai, fais ce qu'il te plaît"]

Take Away e novità con delivery sempre più efficienti

Da lunedì 4 maggio ecco chi aprirà le porte dei suoi locali e accoglierà il pubblico garantendo il massimo della sicurezza e della qualità dei propri prodotti.

 

Giacomo Milano si spinge in zona Ovest con un nuovo locale in piazza Amendola: nasce Giacomo Gastronomia per coprire con la stessa offerta dei locali di via Sottocorno una nuova area della città

In Piazzale Amendola 1 apre "Giacomo Gastronomia": un locale acquisito a fine 2019 e già in cantiere per una Gastronomia di lusso in pieno stile Giacomo. L'emergenza Covid 19 ha però convinto il team di Giacomo Milano ad anticipare l'apertura per poter coprire anche la zona Ovest della città, con i piatti e le ricette di sempre ma accorciando le distanze per un servizio di delivery migliore. E da qui, in piazzale Amendola 1 angolo via Previati, si potranno ricevere i dolci freschi della Pasticceria, o i fritti siciliani della Rosticceria, ma anche due menù speciali e raffinati degli chef di Bistrot e Ristorante. 

Modalità di prenotazione: Deliveroo, Glovo e Ubereats o per la consegna diretta chiamando al numero 0276023313 o scrivendo una email a info@giacomodelivery.com.

 

La fase 2 di Giacomo Milano: due novità assolute con i panini all'italiana e i signature drinks, delivery e take away in via Sottocorno e in piazza Amendola

Giacomo Milano affronta la fase 2 con due novità assolute: in consegna a domicilio o da ritirare in Sottocorno o nella nuova Gastronomia in Amendola, ci sarà anche una nuova drink list esclusiva con i cocktail più amati, una selezione di gin&tonic e 5 signature drink di Fabrizio Tozzi, bar manager di Giacomo, che verranno consegnati insieme al ghiaccio e agli strumenti necessari per la miscelazione. Dal menù della Rosticceria invece una selezione di panini inediti imbottiti con i migliori prodotti e ricette italiani come le polpette al sugo o la parmigiana di melanzane, ma anche focacce calde con salumi e formaggi e l'intramontabile Pizzetta alla Giacomo. 

 

Pasticceria Martesana 

Lunedì 4 maggio riaprono 7 giorni su 7 le pasticcerie di Via Cagliero 14 e di Pizza Sant'Agostino 5 dalle ore 8.30 alle 12.30 – 14.30 alle 20.00. Non sarà ancora possibile usufruire del servizio caffetteria ma brioches, torte e tutti i prodotti Martesana saranno acquistabili in modalità asporto.

Tutte le linee sono sempre disponibili anche in pronta consegna, chiamando il numero 0266986634 e attraverso il servizio di quality delivery Cosa Porto https://cosaporto.it

 

Pasticceria Gelsomina

L'amatissima Pasticceria di in via Carlo Tenca 5 vi aspetta ogni giorno dalle 7.30 alle 18.30 per take away di maritozzi, brioches siciliane, pasticceria e tutta la produzione sia dolce che salata.

Prosegue il servizio di delivery 7 giorni su 7 con Glovo e Deliveroo ore 8.30-18.30 e Just Eat ore 11.00-18.30.

 

Giolina 

Non solo delivery ma anche take away da lunedì 4 maggio in via Felice Bellotti 6.

Chiama Giolina e ordina la tua pizza che puoi ritirare da lunedì a giovedì 12.00- 14.00 e 18.30 – 22.00 o da venerdì a domenica 12.00- 14.30, 18.30 - 22.30.

Prosegue il servizio di delivery 7 giorni su 7 con Glovo, Deliveroo e Just Eat. 

 

Continua la promozione la Cena blu 

La cena Blu, seconda generazione del delivery lanciata da CAFFE' SCALA che propone cibi freschi cotti a bassa temperatura, confezionati sottovuoto e consegnati in poche ore continua la sua promozione. Fino al 31 maggio per tutti i residenti a Milano sconto incondizionato del 25% su tutti i prodotti offerti mentre per il personale medico e infermieristico che comunichi la propria matricola  registrandosi sul sito www.lacenablu.itsconto del 45%.La Cena Blu – CS Vacuum

Telefono 022153150 Fax 022140318

info@lacenablu.it

 

Ciacco Gelato

Anche Ciacco prosegue con il suo delivery a Milano e a Parma e apre al pubblico con la nuova modalità take away. Tante scelte originali e genuine del "gelato senz'altro", senza conservanti, addensanti o aggiunte. Ci sono i gelati vegani, come il Pistacchio o il Gianduia, o i più amati come Quasi Cheesecake con robiola, frutti di bosco e pistacchi sabbiati. Non solo, attraverso la consegna diretta puoi scegliere di ordinare anche i prodotti della filiera Ciacco, dal latte ai formaggi freschi, oppure caffè, birra e frutta fresca. 

Ecco le modalità per ordinare, ricevere o ritirare uno dei gelati più amati di sempre: 

Ciacco Milano - Il servizio è valido dal giovedì alla domenica: scrivendo un messaggio whatsapp al numero +39 02 39663592puoiricevere il tuo gelato a domicilio dal giorno successivo alla prenotazione, oppure ritirarlo presso il negozio di Via Spadari. 

Trovi Ciacco anche su Glovo, Ubereats e Deliveroo da giovedì a domenica

CiaccoParma -Scrivendo un messaggio whatsapp al numero +39 351 7125570 puoi ricevere il tuo gelato a domicilio dal giorno successivo alla prenotazione, oppure ritirarlo presso i due negozi in via Mentana o in via Garibaldi. 

Trovi Ciacco anche su Glovo, Deliveroo e Foodracers.


La pizza di Così Fa Antonino Esposito

La celebre frusta sorrentina di Antonino Esposito, così come le pizze fritte, le tonde, le ovali e le forme vi aspettano appena sfornate in via Solferino 27. Il servizio di take away è attivo dal martedì alla domenica sia a pranzo che a cena nei seguenti orari: 12.00 - 14.30, 19.00 - 22.30. 

Continua il servizio di delivery con Deliveroo, Glovo, Ubereats e MyMenù negli stessi orari.

 

Ribot dal 1975 è un punto di riferimento per gli amanti della carne alla griglia e della gastronomia toscana a Milano, offrendo la possibilità di scegliere tra più di 15 qualità di frollature e tagli molto curati da accompagnare ad una altrettanto variegata selezione di vini italiani. Dalla settimana di Pasqua Ribot effettua il servizio di consegna diretta, nel rispetto delle attuali norme di sicurezza

Da lunedì 4 maggio attivo anche il servizio di take away negli orari 12.00 – 14.30 e 19.00 – 22.00. Chiama il numero 3498519495 per informazioni e prenotazioni o il numero 0233001646 per ordinazioni dopo le 18.00.

 

Porcobrado

Per tutti gli amanti del panino di cinta senese inconfondibile tenetevi forte, lunedì 4 maggio riapre Porcobrado con il servizio di take away attivo da martedì a domenica ore 12.30 – 15.00 e 19.30 – 23.00. Per info e prenotazioni chiama il numero 338 3339120.

Prosegue il servizio delivery con Deliveroo, Justeats e Ubereats.

 

..e fuori Milano

Pasticceria Sartori ad Erba: delivery del buongiorno e take away in Pasticceria 

Da lunedì 4 maggio la Pasticceria riapre le sue porte sette giorni su sette dalle 8.00 alle 12.00 con il take away dei prodotti preventivamente ordinati chiamando il numero fisso 031611819, o scrivendo via WhatsApp al 3409046005 o via mail info@pasticceriasartori.it.

Questa settimana disponibili le torte Bunny bianca o nera, Sacher, Chantilly, Crostata alla frutta, eccezionalmente a forma di cuore come omaggio a tutte le mamme.

Per gustare la bontà di Sartori ogni mattina della settimana componi la tua Box del Buongiorno scegliendo una delle alternative tra i prodotti inclusi: un dolce del mattino, biscotti, confetture, fette biscottate, brioches sotto vuoto e una torta della domenica. Puoi ritirarla direttamente in pasticceria, o scegliere di fartela consegnare a casa da Sartori.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?