Le pastry bag di Cuori di Sfogliatella: il delivery diventa esperienza


 

Le pastry bag di Cuori di Sfogliatella: il delivery diventa esperienza

 

Non è un semplice delivery, ma una vera e propria experience l'ultima iniziativa di Cuori di Sfogliatella, storica pasticceria di Napoli e brand di successo. In una box elegante viaggia un vero e proprio kit per preparare a casa due dolci iconici e amatissimi: i Cannoli siciliani con ricetta tradizionale e la Borbonica, l'esclusiva sfogliatella ripiena di ricotta e babà brevettata dalla pasticceria partenopea nel 2016.

Pensate per soddisfare la voglia di dolce, perfette come idea regalo, le pastry bag di Cuori di Sfogliatella  sono complete di tutto il necessario per realizzare a casa le due ricette: nella bag Cannoli ci sono la farcitura fresca di ricotta, la granella di pistacchi e quella di cioccolata per guarnire, i cannoli in due misure pronti per essere riempiti. Completa il tutto una sacca a poche e simpatiche "istruzioni per l'uso". Nella bag Borbonica la sfogliatella arriva pronta per essere farcita e guarnita a piacere.

 

<L'emergenza Covid-19, che ha costretto il mondo ad uno stop forzato in casa, ci ha insegnato che c'è tanta voglia di mettersi ai fornelli e sperimentare le ricette della tradizione. Ma non solo, le modalità di consumo sono cambiate, il delivery sarà sempre più richiesto e non dovrà limitarsi solo a portare a casa del cibo. Innovazione e ricerca guideranno il cambiamento. Questi nostri kit di facile pasticceria vanno proprio in questa direzione, offrire un servizio, un buon prodotto e un'esperienza>, spiega Antonio Ferrieri, fondatore di Cuori di Sfogliatella.

 

Qualità, praticità e sicurezza sono i valori che Cuori di Sfogliatella ha messo in campo per ripartire e portare ovunque il gusto della pasticceria napoletana. Dopo Cannoli e Borbonica, sono allo studio altre pastry bag.

 

Il delivery e le spedizioni sono già partite in Italia, basta inviare un messaggio o chiamare il numero 338 3636397.  È attivo anche l'e-commerce sul sito aziendale con pochi, semplici passaggi e pagamento in sicurezza.

 

Cuori di Sfogliatella è il brand fondato da Antonio Ferrieri, ideatore della sfogliatella più grande del mondo entrata nel Guinness dei Primati, della sfogliatella fritta, del Konosfoglia, delle sfogliatelle salate; della Vesuviella, la sfogliatella a forma di Vesuvio, e della Borbonica, la sfogliatella che racchiude un ripieno di ricotta e babà. Dal 1987 Antonio Ferrieri produce e distribuisce il meglio della tradizione pasticciera napoletana sia dolce che salata. Il brand Cuori di Sfogliatella è da 30 anni all'avanguardia nel brevettare nuovi prodotti che consentono un'evoluzione della classica sfogliatella napoletana con oltre 30 gusti differenti.

 

https://www.cuoridisfogliatella.it/shop/

 


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?