Nasce HYAL, il primo acido ialuronico puro in gel di LR Wonder

Formula in gel, concentrazione al 95% abbinata - per la prima volta in un acido ialuronico puro - a veleno d’api e Vitamina C: Hyal di LR Wonder regala un’idratazione viso mai sentita prima. Da provare e integrare nella beauty routine quotidiana insieme a Wonder Filler e Hollywood Spray: il programma ialuronico LR Wonder per un effetto wow.


Naturalmente presente nella nostra pelle, l’acido ialuronico è una molecola che trattiene l’umidità, contribuendo a mantenere l’idratazione cutanea e a proteggere i tessuti della pelle. Con il passare degli anni, però, la sua presenza a livello cutaneo tende e diminuire, rendendo necessaria l'integrazione con sieri e creme viso a base di acido ialuronico. È qui che viene in aiuto la cosmetica, ed è qui che viene in aiuto HYAL, il nuovo acido ialuronico puro al 95% di LR Wonder - www.lrwondershop.com, Luxury brand italiano della Cosmesi.

Formulazione in gel leggera, concentrazione al 95% di acido ialuronico a più pesi molecolari, presenza per la prima volta in un acido ialuronico puro del prezioso veleno d’ape - ingrediente attivo di una delle linee viso più vendute di LR Wonder - e di vitamina C stabilizzata il mix che rende l’acido Ialuronico puro HYAL LR Wonder una vera terapia d’urto per la pelle disidratata: effetto rimpolpante immediato e una sensazione d’idratazione intensa e prolungata.
Immagine che contiene toeletta, lozione, sedendo

Descrizione generata automaticamente
Alla base di questi risultati, fondamentale la scelta di LR Wonder di abbinare i diversi pesi molecolari dell’acido ialuronico: quello ad alto peso molecolare, in HYAL presente in percentuale più bassa, aderisce infatti alla superficie della pelle creando una sorta di “film”, in grado di trattenere l’acqua e mantenere idratata la zona interessata, senza però causare ritenzione; l'acido ialuronico a basso peso molecolare riesce invece, grazie alle sue piccole dimensioni, a penetrare nello strato corneo raggiungendo l'epidermide e idratando la pelle in profondità: più il peso molecolare è basso, più l'acido ialuronico penetrerà negli strati profondi della pelle, più il suo peso molecolare sarà alto più agirà in superficie con un effetto lifting immediato.
La combinazione con il veleno d'ape, ingrediente attivo tonificante e anti-age e la vitamina C (acido ascorbico), che partecipa alla produzione del collagene, rende HYAL un elisir d’idratazione potente per una pelle compatta, luminosa, distesa.

100% made in Italy, Hyal è frutto della continua ricerca LR Wonder, che si distingue sul mercato per la capacità di creare prodotti innovativi e l’uso di ingredienti cosmetici e principi attivi di altissima qualità.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?