CHILLY - Igiene intima: stop ai luoghi comuni

Igiene intima: stop ai luoghi comuni
L'acqua non ha potere igienizzante e i saponi normali possono essere troppo aggressivi per le tue parti intime.
Usa sempre un detergente intimo sul bidet, fuori casa e sotto la doccia… si, anche sotto la doccia.

Ci avevi mai pensato?


Di cura e di benessere intimo se ne parla molto. Se è vero che l'argomento desta un certo interesse, è altrettanto vero che bisogna saperlo affrontare con competenza, stando al passo con le esigenze del mondo femminile, che sono in continua evoluzione.
 
Le donne moderne sono consapevolidinamiche, a tratti irriverenti. Non hanno paura di sperimentare e di modificare le proprie abitudini quotidiane, anche quelle della vita intima, sfatando luoghi comuni o sdoganando qualche tabù.

Anche la convinzione che durante il ciclo ci si debba lavare con maggiore frequenza è errata. Durante questo periodo è sufficiente detergersi due o tre volte al giorno utilizzando un prodotto adeguato, che mantenga inalterato l'equilibrio fisiologico delle mucose.
 
È bene, invece, evitare di indossare capi di abbigliamento troppo attillati: lo sfregamento contro le parti intime può favorire irritazioni. La biancheria intima di cotone dovrebbe essere preferita a quella sintetica, che limita la traspirazione della pelle e favorisce infezioni batteriche e micotiche. 
 
Nota a parte per l'alimentazione, che può aiutare a prevenire e a ridurre fastidi. Lo sapevate, per esempio, che la regolarità intestinale è correlata al benessere intimo? Yogurt, latticini, ma anche frutta e verdura possono avere un duplice e benefico effetto. 
 
Lo sapevi che l'acqua non ha potere igienizzanti e un normale sapone non deve essere utilizzato per le parti intime perché troppo aggressivo? Le tue parti intime hanno bisogno di un detergente intimo specifico, che si prenda cura della tua igiene e prevenga l'insorgere di fastidi. Come? Usandolo sempre! Portarlo con te anche in doccia, è il primo passo per la tua prevenzione quotidiana.


Testato sotto controllo ginecologico, Chilly garantisce sicurezza e rispetto delle mucose, la sua formula contiene agenti attivi lavanti delicati e in concentrazione adeguata, e in più è di facile risciacquo. I profumi utilizzati hanno formule ipoallergeniche, il pH è specifico e studiato per non alterare l'equilibrio intimo fisiologico. Grazie all'erogatore a pompetta è più facile dosare la quantità corretta di prodotto, la giusta dose per un'igiene intima perfetta.

Chilly: anche sotto la doccia #maipiùsenza. Ci avevi mai pensato?

Prezzi consigliati al pubblico: detergenti 200 ml 2,99 euro -  detergenti 300 ml 3,69 euro

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?