RIGONI DI ASIAGO : UNA PIOGGIA DI PREMI IN CONCORSO PER UNA MOBILITA’ ECOSOSTENIBILE



                                                                                                                                                                



RIGONI DI ASIAGO : UNA PIOGGIA DI PREMI IN CONCORSO PER UNA MOBILITA' ECOSOSTENIBILE

Moto elettriche, bike city, mountain bike e , per un gran finale, una smart EQ con un semplice acquisto nei negozi Esselunga che partecipano all'iniziativa



" MANGIA SANO, MUOVITI SOSTENiBILE, AIUTA IL PIANETA"

Rigoni di Asiago, azienda veneta leader di mercato con i suoi prodotti Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata e Tantifrutti, biologici al 100%, lancia uno straordinario concorso, dall'11 al 15 giugno 2020, confermando, ancora una volta, la sua filosofia che la vede da sempre in prima linea a favore della natura e del benessere.

Il rispetto per l'ambiente e, di conseguenza, l'attenzione alla salute del consumatore, sono, infatti, e continuano ad essere priorità assoluta nella sua produzione. Lo confermano le importanti certificazioni, i premi conseguiti negli anni, l'indiscussa qualità e l'impiego delle più innovative tecnologie volte a ridurre in modo consistente tutto ciò che compromette l'esistenza del nostro pianeta come, ad esempio, gli sprechi energetici e idrici.

Una testimonianza che l'attività di Rigoni di Asiago cresce e si sviluppa nel nome della sostenibilità è la sua recente adesione al "passaporto ambientale", un progetto della Regione Veneto che ha coinvolto alcune aziende del territorio nella realizzazione di interventi ad hoc per commercializzare prodotti meno invasivi per l'ambiente. Obiettivo perfettamente raggiunto dall'azienda. 

Da questo amore per la natura e per il benessere nasce ora un grande e ricco concorso finalizzato a limitare l'inquinamento causato dai mezzi quotidianamente usati soprattutto nelle grandi città. Partner esclusivo dell'iniziativa sono i punti vendita di Esselunga che vi aderiscono (li trovate sul sito www.esselungaacasa.it)

Partecipare è facile. Basta infatti acquistare contemporaneamente due prodotti del marchio Rigoni di Asiago scelti tra Fiordifrutta, Nocciolata classica , Nocciolata senza latte e Milebio Millefiori. Una volta effettuato l'acquisto ci si registra al sito concorsi.rigonidiasiago.it, si compila la registrazione con i propri dati personali più quello dello scontrino e, a comprova, si allega una foto di quest'ultimo. Sul sito trovate anche le istruzioni per gli acquisti on-line.

I premi in palio sono bellissimi e di grande valore economico. Nalla modalità Instant Win, previo accertamento dell'invio dati, sono ben 37 :
- 2 moto elettriche Garelli Ciclone
- 15 E-bike city linea Coppi
- 20 Mountain Bike linea Coppi

Ma non finisce qui. Tra tutti i partecipanti al concorso ci sarà un'estrazione finale favolosa: una Smart EQ Fortwo coupé del valore di oltre 20.000 euro!

Pronti ad aiutare il Pianeta? Allora… partenza! A pedali o a motore. Ma solo in modalità Green!  







0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?