Con il nuovo Coffee Club, De’Longhi rilancia e supporta il ritorno dei clienti negli store


Con il nuovo Coffee Club,
De'Longhi rilancia e supporta il ritorno dei clienti negli store

Attivo dal 1° giugno al 31 dicembre, il Coffee Club è aperto a tutti gli amanti delle macchine automatiche per il caffè, uno spazio in cui scoprire vantaggi ed esclusive pensati per arricchire l'esperienza dei consumatori nei punti vendita.

Con la riapertura dei negozi in tutta Italia e il graduale ritorno alla normalità, De'Longhi inaugura il Coffee Club, con cui punta a rilanciare l'esperienza degli italiani all'interno degli store e accompagnarli alla scoperta del caffè buono come al bar, divenuto in questi mesi un vero e proprio trend. Nonostante l'emergenza sanitaria, il mercato delle macchine per caffè in grani, le cosiddette macchine automatiche, ha registrato un valore di vendita nel primo quadrimestre 2020 pari a quello dell'anno precedente, confermando il trend positivo del 2019 che ha visto crescere il segmento del +18%.

Con il Coffee Club, De'Longhi – da sempre promotore dell'eccellenza italiana nel mondo attraverso le sue macchine per il caffè – ha creato uno spazio digitale ed esclusivo aperto a tutti gli amanti del buon espresso macinato al momento, pensato per arricchire l'esperienza dei consumatori nei punti vendita, offrendo vantaggi unici e alla portata di tutti.

Dal 1°giugno al 31 dicembre, ogni cliente che acquisterà una macchina automatica De'Longhi, in un punto vendita aderente alla promozione, potrà scoprire una serie di iniziative dedicate: dalla prova gratuita a casa per 30 giorni della macchina da caffè automatica, con la formula "soddisfatti o rimborsati", all'estensione della garanzia aggiuntiva di 1 anno, oltre a un eccezionale sconto fidelity sulle scorte di caffè acquistate online. Un'opportunità conveniente e vantaggiosa per provare in prima persona le caratteristiche del prodotto e assaporare il gusto garantito dalla macinatura istantanea dei chicchi del caffè.

Per entrare a far parte del Coffee Club, una volta acquistata la Macchina Automatica aderente alla promozione, è sufficiente registrarsi sul sito www.coffeeclub.delonghi.it entro 15 giorni dalla data dello scontrino. A iscrizione avvenuta, il cliente riceverà una mail con il codice sconto del 30% valido per l'acquisto del caffè sul sito livingshop.it. Inoltre riceverà il certificato di estensione della garanzia e informazioni sulla campagna "soddisfatti o rimborsati".

Il progetto Coffee Club di De'Longhi è stato realizzato in collaborazione con l'agenzia Tend Milano responsabile dello sviluppo della creatività e l'agenzia Gruppo FMA responsabile dello sviluppo operativo della meccanica promozionale.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?