Novità Jean Paul Mynè - Liscianti Keratin Plus


Nuova gamma liscianti Keratin Plus

by Jean Paul Mynè

FINALMENTE LIBERA DI VIVERE IL TUO STILE DI VITA
SENZA CHE I TUOI CAPELLI TI FACCIANO IMPAZZIRE



Con la gamma di trattamenti KERATIN PLUS, Jean Paul Mynè riscrive la storia dei liscianti disciplinanti, rendendo questi trattamenti smart e sicuri migliorando lo stile di vita di milioni di donne in tutto il mondo. Dai laboratori Jean Paul Mynè nascono formulazioni innovative che superano i limiti tradizionali per garantire la massima performance e sicurezza.
 
BENEFICI IMMEDIATI:
Meno tempo da dedicare ai capelli per sistemarli
Capelli sani, luminosi e facili da gestire con un semplice gesto in ogni momento della giornata.
In palestra, al mare, in città in piscina, la libertà che sogniamo senza la schiavitù di una chioma da rimettere in ordine con fatica. I capelli sono subito lisci, morbidi e facili da sistemare con un semplice colpo di spazzola.
+ RESISTENZA
+ LUMINOSITÀ
+ MORBIDEZZA
+ EFFETTO LISCIO
+ EFFETTO WATERPROOF

ATTIVI VEGETALI:
Tutti i trattamenti della linea contengono, in maniera differente a seconda del risultato e della tipologia di capello sul quale lavorano, un complesso di attivi vegetali composto da acidi organici e da altre preziose sostanze, con una forma molecolare molto simile a quella della cheratina naturale del capello.
 
COME FUNZIONANO:
Grazie a questa naturale affinità le sostanze contenute nelle formule KERATIN PLUS, interagiscono con la naturale struttura dei capelli e creano dei nuovi legami tra gli aminoacidi già contenuti nei capelli, rinforzandoli in maniera importante. Durante il tempo di posa e con l'azione termica della piastra, sul capello si forma un reticolato di nuovi ponti lateralmente a quelli naturali, questi nuovi ponti vengono chiamati ponti metilenici. Con il calore della piastra le sostanze contenute nei vari trattamenti della famiglia KERATIN PLUS si legano alle fibre capillari permettendo così di ottenere performance uniche.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?