Trattamento POST COLORE che trasforma in luce il colore dei capelli


HAIRMED, il brand italiano specializzato nella cura del benessere dei capelli che da 50 anni unisce standard produttivi innovativi all'attenzione del dettaglio propria delle lavorazioni artigianali, lancia il nuovo trattamento POST COLORE, andando a completare la gamma di prodotti dedicati alla colorazione dei capelli. Dopo le recenti novità della crema colorante permanente m'cc e la maschera riflessante gloss Cura e Colore, HAIRMED pensa alla cura profonda dei capelli colorati e rilancia una famiglia di prodotti, il trattamento POST COLORE.

 

Colorazioni e trattamenti aggressivi, stress quotidiano e cattive abitudini, azione degli agenti atmosferici, tutto ciò contribuisce a far perdere corpo e lucentezza alla struttura dei capelli. Per avere una chioma brillante e idratata, con riflessi sfaccettati, il segreto è affidarsi a prodotti che ristrutturano e proteggono il fusto capillare, trasformandolo in luce grazie alla fotoluminescenza delle piante.

 

I trattamenti POST COLORE di HAIRMED soddisfano tutte le necessità dei capelli trattati, a casa e in salone. Luminosi, brillanti e protetti, grazie agli acidi della frutta, che abbassano il pH aumentando la capacità riflettente naturale e al fitocomplesso vegetale estratto dal Verbasco, un fiore che potenzia la luminosità e contrasta l'ossidazione. Forti e idratati, grazie alle proprietà delle micro-proteine del grano, che penetrano e levigano la superficie. Nutriti e morbidi, grazie all'azione dei ristrutturanti della cellulosa, e tinti in modo più duraturo con l'utilizzo della tecnologia COLOR FIX.

 

Il nuovo trattamento POST COLORE di HAIRMED comprende il bagno eudermico B5, il conditioner N1, la maschera intensiva N2, riformulati e perfezionati per fare la differenza nel mantenimento della colorazione.

Il bagno eudermico B5 è uno shampoo delicato senza siliconi, pensato specificatamente per capelli trattati, che hanno bisogno di essere detersi in profondità senza aggredire, grazie alle basi lavanti provenienti da fonti vegetali e rinnovabili.


Il conditioner N1 è un balsamo districante e acidificante post-colore per capelli normali, mantenendo l'ideale livello di idratazione necessario per conferire morbidezza e luminosità alle lunghezze.


La maschera intensiva ristrutturante N2 completa il trattamento di nutrizione profonda, acidificante, prolungando la durata del colore.

Verbasco è il fiore che si illumina e fa brillare i capelli. Molti materiali, in particolare i pigmenti, assorbono la luce ma non sono in grado di generarla. Esistono però famiglie di composti, organici e inorganici, che hanno la proprietà di riemettere luce assorbendo le radiazioni UV.

Questo fenomeno si chiama fotoluminescenza ed è la tecnica sorprendente utilizzata dai fiori di Verbasco per apparire più brillanti e, secondo alcuni studiosi, più visibili e attraenti per gli insetti portatori di polline.

 

Tutte le materie prime selezionate da HAIRMED prediligono le fonti vegetali rinnovabili e seguono elevati standard di qualità ed efficacia, per essere sicuri per le persone e la terra.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?