Con Colvin fiori a domicilio a Roma



Si avvicina il mio compleanno.

Il giorno del proprio compleanno è un giorno luminoso per ognuno che nasce, ma quest'anno per me segna un traguardo storico. I miei primi 20+20, come ormai tutto è etichettato nel 2020.

Ordunque, stavo pensando di regalarmi un bel bouquet fiori, possibilmente realizzato da un fioraio Roma, con consegna a domicilio.

Il must del must.

Cosa? Non sapete che vendono fiori anche su internet?

Ebbene si. Anche i fiori si possono acquistare online e farseli spedire a casa proprio o a casa di un proprio caro. Per un evento lieto (compleanni, ricorrenze, battesimi, matrimoni!) o semplicemente per allietare la giornata di una persona speciale.

Con un bouquet di fiori non si sbaglia mai.

A chi possiamo affidarci per prendere dei fiori?

Sicuramente Colvin, il sito di e-shop che raccoglie diversi fiori e composizioni, pronti ad essere consegnati in tutta Italia in 24 ore lavorative (48 ore se risiedete nelle isole).

Perchè affidarsi a Colvin? Molto semplice:

- Varietà: ci sono molteplici tipi di fiori, ma anche piante, che potrete scegliere sull'e-shop do Colvin. Il vero problema sarà scegliere quello che vi piace di più. Sono tutti bellissimi!

- Composizione: le composizioni dei bouquet sono davvero straordinarie, meravigliose, da togliere il fiato. Curate sin nei minimi dettagli, con una accortezza artigianale che renderanno i vostri fiori ancor più belli e graditi.

- Qualità: naturalmente, senza qualità non si va da nessuna parte. I fiori sono sempre freschissimi e arriveranno in casa vostra così come vengono presentati. Colvin ha deciso di lavorare a stretto contatto con contadini e fiorai, offrendo fiori freschissimi e di stagione, così da garantire la freschezza di ogni fiori o pianta.

- Consegna gratuita: la consegna è inclusa nel costo del vostro bouquet di fiori o piante (dal lunedì al venerdì). Se però vorrete una consegna ad orario o nel weekend, allora vi basterà aggiungere soltanto un piccolo extra in più per decidere l'orario (ed eventualmente far recapitare la spedizione nel weekend) in cui i vostri fiori dovranno essere consegnati.

- Sicurezza e facilità di acquisto: su Colvin è possibile acquistare con carta di credto/debito, PayPal, Apple Pay o Google Pay, Amazon Pay in completa tranquillità. Inoltre, è possibile anche acquistare degli abbonamenti che consentono di ricevere i bounquet una volta a settimana, una volta ogni 15 giorni o una volta al mese, con un vantaggio economico non indifferente. Inoltre in regalo, con l'abbonamento, arriverà anche un bellissimo vaso dove sistemare il vostro profumatissimo bouquet di fiori.

Un bouquet che mi ha particolarmente colpita è senz'altro il bouquet Montmartre composto da peonie di un colore corallo, abbinate a dei garofani arancioni, al limonium rosa e all'eucalipto. Colori vivacissimi che annunciano l'arrivo imminente dell'estate e che mi ricordano le strade di Parigi.




Tutti i bouquet arrivano avvolti in un panno umido, in modo tale che i fiori restino idratati durante il trasporto, inserito in una scatola di cartone riciclato, con un biglietto con dedita e i nutrienti che permettono ai fiori di restare freschi a lungo.

Inoltre, potrete aggiungere al vostro bouquet, anche un vaso dove riporre i fiori in tutto il loro splendore, con un costo di 15 euro in più.

Chissà che qualcuno non prenda spunto e mi faccia una bella sorpresa. In caso contrario, so già dove regalarmi qualcosa di straordinariamente colorato e fresco: da Colvin.







The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram