Pavimento a prova di quattro zampe

Pavimento a prova di quattro zampe

Padroni di cani, gatti & Co., mantenere la casa sempre pulita e i pavimenti costantemente igienizzati non è facile, lo sappiamo, ma rappresenta un'operazione di routine indispensabile per la salute nostra e dei nostri amici a quattro zampe.

Cani, gatti e conigli perdono molti peli e si sporcano piuttosto di frequente.  E', quindi, indispensabile pulire il pavimento – ovvero la superficie con la quale stanno maggiormente a contatto – spesso e in maniera approfondita.

Come fare per garantire un'igiene impeccabile? Passare prima l'aspirapolvere – perfetta alleata dei padroni di animali domestici – e dedicarsi al lavaggio dei pavimenti, magari privilegiando strumenti che garantiscano elevati standard di pulizia anche senza l'uso di detergenti chimici. Quando si vive con animali domestici, è infatti importante confrontarsi con il loro olfatto, molto più sviluppato rispetto al nostro, e l'utilizzo di alcuni detergenti può rivelarsi persino dannoso per gli animali, oltre che per l'ambiente.

Avere uno strumento subito pronto, che rende il lavoro immediato e un po' meno gravoso, può invogliarci nell'impresa. Il nuovo sistema lavapavimenti TURBO di Vileda rappresenta un alleato prezioso nel mantenimento dell'igiene in casa. Infatti, grazie al suo speciale panno in microfibra 2in1, oltre a catturare efficacemente lo sporco e i peli degli animali, è in grado di rimuovere oltre il 99% dei batteri, anche solo con acqua.  

Il meccanismo di strizzatura integrato a pedale consente una pulizia profonda, senza sforzo: basta infatti una semplice pressione del piede per strizzare il panno fino al livello di umidità desiderato. 

Il design del secchio è inoltre curato nei dettagli: il manico longitudinale, insieme alla pratica clip poggiamanico, garantiscono stabilità e permettono dunque spostamenti agevoli tra una stanza e l'altra, senza il rischio di rovesciare l'acqua.

Ora non resta che svuotare il secchio, grazie alla comoda l'impugnatura posta sotto il pedale e all'apertura anteriore, riporlo… e lasciare campo libero agli amici a 4 zampe che potranno continuare a scodinzolare per casa!

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?