RIGONI DI ASIAGO ON THE ROAD NELL'ITALIA CHE RIPARTE



 

RIGONI DI ASIAGO ON THE ROAD NELL'ITALIA CHE RIPARTE

 

Musica, giochi, intrattenimento e tante storie di bellezza e di bontà. E, con Nocciolata, l'estate diventa golosa

 

 

"Unificare l'Italia in un abbraccio virtuale". Una carovana di allegria ed energia partirà il 23 luglio, da Monza, per un fantastico viaggio lungo la Penisola per portare un messaggio di positività.

 

Un ritorno a quello stare insieme che ha sempre caratterizzato le estati della radio tanto amata dai giovani sulle spiagge e che, quest'anno, se pur in modo nuovo per rispettare le normative sul distanziamento sociale, tornerà a far "risuonare" l'Italia con i grandi successi della musica e i suoi fantastici DJ.

 

Niente spiagge dunque, per evitare gli assembramenti, ma tante località balneari e turistiche, oltre a tre grandi città quali Milano, Firenze e Genova. Una lunga fila di auto sponsorizzate farà tappa in Lombardia, Veneto, Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Campania, Lazio, Toscana, Liguria e terminerà il lungo e animatissimo percorso nel capoluogo lombardo il 4 agosto.

   

Divertimento, grandi sorrisi, tanta musica e momenti di grande solidarietà per ringraziare l'Italia che ha lottato instancabilmente, con professionalità, umanità e dedizione contro il Covid.19. E, proprio con questo pensiero, l'RDS Play on Tour Summer 2020 farà due fermate simboliche, una di fronte all'ospedale San Gerardo di Monza e l'altra al Gaslini di Genova. Sarà un momento di animazione straordinario, visibile da tutte le finestre della struttura.

  

RDS Play on Tour 2020 racconterà un'Italia pronta a rialzare la testa dopo lo tsunami causato dal Covid ma, soprattutto, sarà un evento ricco di sorprese, di storie di bellezza, di eccellenze, di curiosità e di tanta musica. L'evento permetterà proprio a tutti di partecipare, anche a chi non riuscirà ad essere "sul campo", sarà infatti una kermesse divertente e coinvolgente da vivere on air, on-line sul sito web, sull'app di RDS e sui social. Sarà, insomma, una grande festa per tutti.

 

Anche quest'anno, Rigoni di Asiago non mancherà all'appuntamento, nel nome di quell'amore per l'Italia che da sempre caratterizza l'Azienda Veneta, da tempo impegnata nel partecipare concretamente alla valorizzazione dei suoi tesori, sia naturali, con la scelta del biologico, che artistici, supportando il restauro di opere d'arte.

 

Stare insieme, con entusiasmo, energia e benessere. Sono questi i valori con cui Rigoni di Asiago ha scelto di partecipare all'RDS Play on Tour 2020. E l'entusiasmo non mancherà perché dalla sua auto personalizzata coinvolgerà il pubblico in giochi e attività divertenti. Inoltre verranno distribuiti gadgets, premi e tanti assaggi di Nocciolata.

 

Nocciolata è la crema spalmabile al cacao e nocciole di Rigoni di Asiago, 100% biologica, prodotta con ingredienti selezionati attraverso un processo di lavorazione a temperature moderate. Senza olio di palma e senza glutine, Nocciolata è una bontà irresistibile, perfetta per ogni momento della giornata.  Al tour sarà presente nelle sue tre golosi varianti: Classica, morbida e cremosa; Senza Latte, dal sapore intenso di cacao e, l'ultima nata, Bianca, con tante nocciole per un gusto esplosivo.

 

Preparate dunque la "mappa" e diventate turisti di questo nostro bellissimo Paese. A prendervi per la gola e a darvi la carica ci penserà Nocciolata!

 

Ecco il calendario delle tappe, dal 23 luglio al 4 agosto:

23 luglio (Lombardia): Monza - Crema – Salò

24 luglio (Veneto): Jesolo – Nevegal - Belluno

25 luglio (Romagna): Cattolica - Milano Marittima - Cervia

26 luglio (Marche e Abruzzo): San Benedetto del Tronto - San Salvo

28 luglio (Puglia): Vieste – Mola di Bari

30 luglio (Campania): Benevento

31 luglio (Lazio): Formia - Cerveteri

1 agosto (Toscana): Porto Ecole - Firenze

2 agosto (Liguria): Albisola – Pietra Ligure - Loano

3 agosto (Liguria): Genova

4 agosto (Lombardia): Milano

 

 

www.rigonidiasiago.it

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?