HAIRMED - CAPELLI SCHIARITI DAL SOLE ESTIVO? - È IL MOMENTO DI GIOCARE CON I COLORI

CAPELLI SCHIARITI DAL SOLE ESTIVO?

È IL MOMENTO DI GIOCARE CON I COLORI

 

CON LE 11 FANTASTICHE NUANCES DELLE  MASCHERE RIFLESSANTI GLOSS CURA E COLORE HAIRMED

 

In 10 minuti capelli più forti, colore brillante e crazy




Dopo l'estate, quando il sole ha naturalmente schiarito i capelli, si può finalmente giocare con i colori, semplicemente e senza impegno, con CURA E COLORE MASCHERA RIFLESSANTE GLOSS, il sistema di maschere riflessanti e tonalizzanti  di HAIRMED , senza ammoniaca e facile da rimuovere (si elimina in 6 lavaggi) in ben 11 nuances. Scopri gli effetti in anteprima con la preview della web app.

 

Utilizzando la maschera direttamente sui capelli, invece del solito conditioner, sarà facile ravvivare il colore, con effetti personalizzabili dai toni più intensi o leggeri.

Questo GLOSS conditioner inoltre aiuta a mantenere a lungo la brillantezza della colorazione cosmetica su tutta la lunghezza dei capelli, riducendo il ricorso a tinte a ossidazione più aggressive e depauperanti.


Facilissimo da utilizzare in casa grazie alla pratica bustina monodose. SEMPLICE NELL' USO, SICURA NEL RISULTATO!

 

Rapida e facile da applicare, la maschera è l'insostituibile alleata per un colore sempre perfetto e un irresistibile invito a giocare col colore dei propri capelli, enfatizzandolo con riflessi  e nuove nuances. Grazie a una formula arricchita con ARGAN, CHERATINA E FRUITS ACIDS oltre a ravvivare i riflessi si prende cura dei capelli con azione riparatrice idratante e illuminante. 

 

Usata sui capelli naturali: dona riflessi colorati o tono su tono, illumina ed esalta il colore naturale, consente di sperimentare nuove nuances senza l'impegno di una tintura vera e propria.

 

Usata sui capelli tinti o con mèches: ravviva la tinta e la accende di nuovi riflessi, esercita un effetto camouflage  sui primi capelli bianchi, contrasta la degradazione del colore.

 

Disponibile in 2 formati:

pallina 200ml  €19,00
bustina 40ml   €7,0

SCOPRI l'effetto CURA E COLORE 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?