Lamazuna celebra i 10 anni di soluzioni zero - waste.


Lamazuna presenta le sue migliori soluzioni per ridurre in modo considerevole lo spreco in bagno. Con i prodotti del marchio l'obiettivo zero-rifiuti è raggiungibile per tutti con molta etica e divertimento.

Obiettivo bagno zero-waste: Andiamo!

1 Deodorante solido con palmarosa per evitare due deodoranti stick. È 100% naturale, libero da sali di alluminio e certificato come Cosmetico Naturale. Non blocca la traspirazione ma ferma il sudore e l'odore. Con il suo profumo delicato, è un deodorante che può essere usato da uomini e donne.

Prezzo di vendita: 9,90Euro Questo prodotto di Lamazuna è più efficace della pietra di allume e dei deodoranti privi di alluminio. Dura fino a due stick di deodorante classico. È un prodotto zero-waste e 100% di origine naturale, vegano e fatto a mano nei dintorni di Nizza in Francia.

2. Shampoo Solido per capelli normali al pino silvestre, è l'equivalente di due bottiglie di shampoo liquido, ha un profumo incredibile e fresco di pino silvestre. Questo olio essenziale agisce per purificare i capelli e aiuta anche al relax, rendendo il lavaggio dei capelli davvero piacevole! I capelli si sentiranno perfettamente puliti, rinfrescati e forti.

Prezzo di vendita 9.90 Euro, zero-waste, vegano e senza solfati. È prodotto a mano vicino a Nizza, in Francia. Non è adatto a donne in gravidanza, durante l'allattamento e ai bambini molto piccoli.

3. Dentifricio solido alla menta peperita che sostituisce due tubetti di dentifricio. Non è un lecca-lecca, è un dentifricio solido che è molto meglio per i denti. È molto carino ma sembra difficile tenere puliti i denti senza sporcare il pianeta.

Prezzo di vendita 8, 50 Euro dura quanto due tubetti, zero - waste, vegano e senza solfati. Realizzato a mano nei dintorni di Nizza, in Francia.

Ci piacerebbe che ti unissi nella nostra avventura a zero rifiuti!

Una volta nacque Lamazuna ... Tutto ebbe inizio con l'idea di sostituire i dischetti di cotone usa e getta con salviette detergenti in microfibra riutilizzabili. Questa idea semplice ma geniale è stata lanciata da Laëtitia Van de Walle nel 2010 e ai consumatori è piaciuta moltissimo! L'offerta di prodotti è cresciuta da allora e ora include una gamma di cosmetici solidi, oltre a prodotti per una casa a zero rifiuti e una gamma di abbigliamento ecologico e socialmente responsabile.

The Lunch Girls

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