Le nuove camicie di Apposta sono capi irrinunciabili per l'autunno e lo smart working



"Back to office" con stile anche da casa?

Le nuove camicie di Apposta sono capi irrinunciabili per la stagione autunnale

Il sito www.apposta.com propone modelli ideali per un ritorno agli impegni lavorativi:

curate in ogni dettaglio e totalmente personalizzabili nei colori e nei tessuti,

non possono mancare nel guardaroba maschile autunnale.


 Apposta "(www.apposta.com)" il native digital brand che realizza camicie su misure Made in Italy on line, dopo l'estate e le meritate vacanze propone alcuni modelli che soddisfano la voglia di stile per la stagione autunnale e per la nuova modalità di lavoro smart: capi più informali e pratici, dall'impronta casual e confortevole.


Gli italiani infatti anche in questi mesi confermano la preferenza per la camicia, indispensabile nel guardaroba maschile, ma continuano ad apprezzare un dress code più comodo e tessuti meno impegnativi non solo per il tempo libero ma anche per il lavoro, soprattutto se in modalità "home working"

Ed ecco su www.apposta.com rivisitazioni delle camicie più classiche e formali che, grazie alla creazione "su misura", assicurano a chi le indossa un look curato e ricercato e le caratteristiche di un modello unico, cucito seguendo le forme, i gusti e le esigenze di ogni singolo utente; capi più casual che possono essere declinati in una vasta scelta di tessuti e colori.

Tipicamente quelle del back to office 2020 sono camicie con vestibilità più morbide, dai tessuti più sportivi e pratici, spesso dalle tinte meno convenzionali, che possono distinguersi anche per dettagli particolari quali inserti in tessuto colorato o cuciture in evidenza.

Qualche idea?



 Semplice, essenziale ed elegante, la camicia bianca è immancabile nel guardaroba di ogni uomo. Questa proposta di Apposta è realizzata con 100% cotone Oxford, un tessuto in grado di conferire grande morbidezza e lucentezza al capo. Il collo in stile botton down ed il taschino smussato conferiscono alla camicia uno stile decisamente più grintoso, perfetta da sfoggiare in video call con il proprio capo o per una giornata in ufficio. Se si preferisce un tocco meno sportivo, si può optare per un collo alla francese morbido oppure per un tessuto bianco in popeline da completare con bottoni spessorati e cucitura a croce.

  La camicia in denim blu si conferma l'alternativa casual ai classici modelli azzurri e accontenta chi è alla ricerca di un look meno formale, ma di stile.

Questa proposta a firma Apposta realizzata in 100% puro cotone denim evidenzia nuove possibilità per l'abbigliamento pratico e sportivo; il tessuto tradizionalmente casual è concepito per offrire una valida sostituzione a quelli più convenzionali.

Risulta comunque impeccabile ed è perfetta per il cambio stagione, da utilizzare durante le ore di lavoro o di relax. Come tutti i modelli ordinabili su www.apposta.com è completamente personalizzabile e realizzabile su misura, potendo scegliere anche fra diversi tipi di tessuto denim, incluso quello in cotone e seta eccezionalmente morbido e comodo oppure preferendo un classico popeline a tinta unita navy da ravvivare con gli interni del collo e dei polsini con un millerighe bianco e blu. Apposta offre infatti la possibilità di personalizzare on line la propria camicia in pochi click aggiornando il guardaroba secondo i nuovi trend più pratici dell'outfit maschile, ma anche senza compromessi con i propri gusti.


 L'alternativa è certamente la camicia a righe, come questa proposta di Apposta 100% cotone popeline però in un tessuto rigato, meno convenzionale e formale. Grazie anche al collo semifrancese morbido, questo modello lascia spazio alla creatività, senza compromessi nel confort. Lavorando da casa, in questo periodo, si può osare di più, preferendo un collo non da cravatta e motivi a righe dai colori ancora meno convenzionali. Sul sito www.apposta.com sono oltre 4.000 i tessuti con cui sbizzarrirsi per esprimere al meglio la propria personalità, potendo sceglie fra dei modelli preimpostati o creando la propria camicia da zero, per un back to office al 100% a propria misura.


 

Per essere pronti al cambio di temperature, è bene portarsi avanti e avere nel proprio guardaroba una camicia di flanella in perfetta linea con quell'abbigliamento sportwear che incontra le preferenze non solo dei più giovani. Apposta propone questo capo casual in tessuto twill a quadri. La camicia è totalmente personalizzabile in base ai propri gusti selezionando diverse varianti di colore e disegno. I tessuti in flanella (di solito in armatura a twill) sono disponibili in puro cotone, o misto cotone-lana, entrambi molto morbidi al tatto ma si può anche optare per una preziosa e morbida variante in tessuto cashmere. Comoda, calda e versatile, questa tipologia di camicia è la proposta ideale per trascorrere le ore di lavoro in casa in totale comfort o per una passeggiata nel verde nel weekend.



E per vuole osare, uscendo dai rigidi schemi imposti del dress code formale da ufficio, ecco la camicia fantasia: in tessuto 100% cotone Popeline con piccoli disegni cachemire e con collo alla francese morbido, questa soluzione coniuga uno stile casual e uno più adatto all'ambiente di lavoro. Basterà scegliere un collo button down, un cannoncino a vista e una vestibilità, italiana anziché slim, per rendere questa camicia ancora meno formale e più comoda. Una nuova camicia a fantasia è il modo più facile per aggiungere energia (e personalità) al back to office.



Tutte queste nuove proposte, unite alla capacità di realizzare le camicie su misura con perfetta manifattura, fanno del sito www.apposta.com la realtà che ha saputo al meglio integrare la tradizione dell'artigianalità tessile italiana e l'esperienza e la versatilità del digitale, con l'obiettivo di soddisfare al meglio il cliente, garantendo sempre il risultato perfetto per qualsiasi occasione!



Apposta (www.apposta.com)


Apposta è il brand online leader nella personalizzazione di camice che offre, attraverso l'e-commerce interattivo, la scelta tra tremila miliardi di possibili combinazioni. L'azienda segna una rivoluzione digitale nella filiera tessile del Made in Italy e attesta l'incontro tra la tradizione della camiceria industriale e il digitale. L'idea è nata dall'incontro tra Gianmarco Taccaliti, erede dello storico laboratorio camiciai di Ancona, e Gianluca Mei, digital entrepreneur; nel 2010 viene fondata la startup digitale Neronote. Nel 2015 la società si trasferisce a Londra e nel 2018 si rinnova con il nome Apposta. Il punto di forza dell'azienda è offrire a chiunque la possibilità̀ di creare in pochi click una camicia su misura di qualità̀ a un prezzo accessibile e riceverla a casa propria in poco tempo. Il brand ha ottenuto il riconoscimento di "migliore e-commerce" al Premio Web Italia 2012, è stato il vincitore del Premio Marzotto Startup Lab 2015 e finalista del Premio Il Sole 24 Ore e del prestigioso UK E-commerce Award 2018. L'azienda è stata invitata dalla Commissione Europea nel 2015 come caso europeo di eccellenza dell'innovazione nella catena di fornitura tradizionale alla conferenza sulla Digital Transformation.


The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram