Sarchio presenta la nuova linea di sostituti del pane bio e gluten free


 

 

COMUNICATO STAMPA

 

Friabile e gustosa: Sarchio presenta la nuova linea

di sostituti del pane bio e gluten free

Dall'unione di pochi e semplici ingredienti nascono i nuovi prodotti da forno senza glutine dell'azienda di Carpi: Crackers, Crackers Integrali e Grissini al sesamo, perfetti per ogni occasione di consumo, racchiusi in un packaging sostenibile totalmente riciclabile nella carta.


É possibile sostituire il pane senza rinunciare al gusto? Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un'alimentazione sana e naturale, presenta tre proposte con tutto il sapore autentico dei migliori cereali bio e senza glutine.

Ricchi di fibre e naturalmente privi di lattosio, i nuovi Crackers, Crackers Integrali e Grissini al sesamo Sarchio sono pensati specificamente per persone intolleranti al glutine, il loro delicato sapore e la friabile leggerezza li rendono perfetti anche come appetitosi spezzafame in ogni momento della giornata.

Da una ricetta semplice a base di farina di riso, farina di ceci e olio di semi di girasole altoleico nascono i Crackers a basso contenuto di zuccheri e ricchi di fibre. Sfiziosi e croccanti, i nuovi crackers Sarchio accompagnano i pasti sostituendo il pane, ma possono anche diventare deliziosi spuntini.

I Crackers integrali racchiudono il gusto autentico di 5 cereali integrali gluten free: riso, teff, miglio bruno, sorgo e grano saraceno. Ricchissimi di fibre (14g/100g), oltre che adatti al consumo giornaliero, possono essere utilizzati come base per creare fantasiosi finger foods.

A completare la nuova linea di prodotti da forno gluten free: i Grissini al sesamo, semplici e versatili, nascono dall'unione di farina di riso, farina di ceci e olio di semi di girasole altoleico. Croccanti e caratterizzata dal piacevole sapore del sesamo, i nuovi grissini sono ottimi anche come base per aperitivi.

La gamma si presenta nella nuova confezione da 180g riciclabile interamente nella carta e contrassegnata dal claim "I Love my Planet" a conferma dell'impegno dell'azienda verso il Pianeta.

Crackers e Grissini al sesamo sono disponibili al prezzo indicativo di 3,16 euro a confezione, mentre i Crackers Integrali a 3,37 euro.

 

Dal 1982 Sarchio produce e commercializza prodotti biologici, senza glutine e vegani, frutto di un'agricoltura rispettosa dell'ambiente, che non usa sostanze di sintesi. Il forte legame con la terra è richiamato nel nome dell'azienda che rimanda a un attrezzo agricolo della tradizione contadina.

La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi. Attualmente l'offerta dell'azienda comprende oltre 160 prodotti biologici all'interno dei quali vi sono anche la gamma senza glutine (circa 90 referenze) e vegan: una linea completa ideale per chiunque voglia fare di un'alimentazione più sana e leggera un vero e proprio stile di vita.

www.sarchio.com  

 

 

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?