Inventa il tuo stile con t-shirt personalizzate

Se i marchi di moda un tempo dettavano le tendenze da seguire, ad oggi si può (quasi) tranquillamente affermare il contrario.


Sempre più comunemente si sente l'esigenza di essere unici, sapersi distinguere dagli altri, creare un proprio stile e perchè no, magari se si ha fortuna, creare una nuova tendenza.

Perchè non provare dunque ad inventare il proprio stile attraverso le t-shirt personalizzate?

In rete ci sono innumerevoli siti che offrono questo genere di servizi, ma oggi vogliamo parlavi di Wanapix, un sito dove potrete personalizzare la vostra t-shirt per esprimere un vostro pensiero, il vostro umore o tentare di dettare moda.

Wanapix è un sito dove poter dunque personalizzare t-shirt (ma anche molto altro) con una frase, un logo, un nome, immagini o testo. Qualcosa che possa essere di impatto per noi e per gli altri, che possa comunicare in maniera immediata il nostro messaggio. Divertente, giocoso, di attualità, di ribellione, insomma c'è solo da sbizzarrirsi.

Perchè scegliere Wanapix?

Come già accennato, sono molteplici i siti che offrono la personalizzazione di oggetti, ma avete visto i prezzi? A volte sono davvero scoraggianti.

Su Wanapix invece abbiamo la possibilità di personalizzare la nostra t-shirt in modo economico. In questo modo, possiamo dunque essere unici nel nostro stile e nel nostro messaggio.

Possiamo scegliere tra magliette da donna, magliette da uomo, magliette per bambini e magliette per neonati. Per fare una t-shirt unica che ci rappresenti o per fare un regalo davvero unico alle persone a noi care.

Magari può essere uno spunto per il prossimo Natale: si ok, siamo ancora ad ottobre ma vi assicuriamo che il tempo trascorre più in fretta di quanto pensiamo. Non riducetevi all'ultimo minuto per fare un bel regalo d'effetto, indimenticabile.

Come funziona Wanapix?

Ci si registra sul sito, si sceglie il modello per la nostra t-shirt (donna, uomo, bambino) e si sceglie la taglia ed il colore. Dopo ci si sbizzarrisce nel personalizzare la nostra maglietta: un logo, del testo, delle immagini. A voi la scelta per rendere la vostra maglietta più cool che desideriate.

E poi?

Dovete infine decidere se stampare in maniera economica oppure no.

Come già accennato in precedenza, scegliere in questa fase è essenziale: se volete una maglietta che sia duratura nel tempo, da mettere spesso e che mantenga la stampa, allora è il caso che scegliate la qualità premium, stampa digitale DGT

Se invece cercate una maglietta per un evento speciale tipo compleanno, addio al nubilato/celibato, oppure per un evento fieristico, allora può andar bene la qualità basic, la stampa transfer.

La differenza? 

La qualità di stampa, se scegliete la stampa economica, sarà piuttosto buona, ma non resisterà purtroppo a molti lavaggi. Ad ogni modo, sortirà lo stesso un bell'effetto.

Un altro vantaggio di stampare su Wanapix è che puoi anche scegliere di stampare una sola maglietta!

In questo modo, sarà più facile fare un bel regalo personalizzato. Se invece avete necessità di stampare molte magliette, sicuramente Wanapix è la scelta giusta: più stampi e più il prezzo è conveniente.

In sostanza, personalizzare una maglietta su Wanapix conviene perchè:

- scelta tra varie t-shirt e colori

- scelta della qualità di stampa

- prezzi convenienti

- possibilità di stampare soltanto una sola maglietta

- spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 50 Euro

 

A questo punto occorre soltanto scegliere cosa stampare.

 

Qualche spunto ve lo offriamo noi:

- un personaggio del vostro fumetto preferito

- un bel dolcetto disegnato da voi

- una parola (o due) che vi dipinga e che esprima la vostra personalità

- una frase "tormentone" in voga sul web

 

Qualsiasi cosa sceglierete di stampare, sarà sicuramente unica!

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?