Le nuove Basi Mulino Bertotti by Exquisa per la gioia di Mamme e Bambini

EXQUISA

presenta le nuove basi fresche

Mulino Bertotti


FROLLA e PIZZA SOFFICE

genuine e deliziose per allietare le feste con ricette scenografiche

iniziando da Halloween!



EXQUISA, Specialista dei Freschi Cremosi, offre una varietà di proposte di altissima qualità, perfetti per l'alimentazione sana ed equilibrata di grandi e piccini; complementare al suo mondo di bontà spalmabili, formaggi freschi e creme vegetali, tutte OGM free e senza glutine, è la varietà di basi dolci e salate Mulino Bertotti che diventano la "bacchetta magica" di tutte le mamme, la possibilità di sorprendere i bambini ogni giorno portando a tavola prelibatezze appena sfornate, mentre il profumo di buono pervade la casa.


Le basi fresche Mulino Bertotti sono la soluzione da tenere sempre a "portata di frigo" per fare festa e creare in ogni momento manicaretti sani e golosi, dolci e salati, per la felicità di tutta la famiglia come un delizioso e terrificante brunch di Halloween che in poche mosse si potrà allestire con le 2 ultime novità:

  • FROLLA - Pasta Frolla Fresca 230 g. Una base rotonda del diametro di 32 cm, realizzata con farina di frumento, senza grassi idrogenati, conservanti e coloranti; si presta per una varietà di ricette che permettono di liberare la fantasia in cucina, per creare in modo facile e veloce quiche, crostini, torte salate, tarte tatin, crostate e tanto altro.

  • PIZZA SOFFICE - Base Fresca per Pizza 380 g. Una base spessa e rotonda del diametro di 26 cm già stesa su carta forno per essere infornata, realizzata con farina di frumento e olio extravergine di oliva, senza grassi idrogenati, conservanti e coloranti; un impasto estremamente morbido per realizzare pizze e focacce dalla consistenza soffice e fragrante, da farcire a piacere e gustare appena sfornate!

Entrambe indicate anche per un'alimentazione vegana e vegetariana, FROLLA E PIZZA SOFFICE completano l'ampia gamma Mulino Bertotti, che comprende anche PASTA SFOGLIA, PASTA BRISÉE, PASTA FILLO E BASE PER FOCACCIA.


La FROLLA e la PIZZA SOFFICE sono distribuite a livello nazionale presso le più importanti catene GDO, con i seguenti prezzi al pubblico:


Pasta Frolla Fresca 230 g - € 1,39

Base Fresca per Pizza 380 g - € 1,59



COMPANY PROFILE

EXQUISA appartiene al Gruppo Karwendel, fondato in Baviera nel 1909 da una famiglia di imprenditori locali, oggi alla sua terza generazione: un impegno di oltre 100 anni nella trasformazione del latte per ottenere prodotti di assoluta qualità e freschezza. Presente in Italia da 15 anni con la sua sede a Bolzano, EXQUISA è stata la prima azienda a lanciare il formaggio fresco spalmabile Senza Lattosio sul mercato italiano. La sua produzione è particolarmente indicata per una dieta sana ed equilibrata, nel rispetto di elevati standard di freschezza, naturalità, affidabilità, genuinità e innovazione, che sono gli stessi principi guida dell'azienda bavarese. Dall'esordio nel mondo dei formaggi spalmabili negli anni Sessanta, nascono i Freschi Cremosi dalle Prealpi Bavaresi, i Fiocchi di Latte Freschi, le Soffici Mousse di formaggio miree, le basi fresche Mulino Bertotti e, nella costante attenzione rivolta alle nuove esigenze del consumatore, l'azienda valica i confini del mondo lattiero caseario, specializzandosi nel sapiente impiego di ingredienti vegetali per la produzione degli Hummus Vegetali NOA a base di ceci. Un'evoluzione che oltre a decretare EXQUISA "Specialista dei Freschi Cremosi", arricchisce una gamma di prodotti sempre più varia, ideale per la creazione delle più svariate proposte dolci e salate e per soddisfare i gusti più diversi.

EXQUISA distribuisce i suoi prodotti attraverso i canali GDO, Discount e Food service, ed è uno dei marchi che collabora maggiormente con i più noti distributori italiani nella realizzazione di prodotti Private Label.



The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram