NON E' NATALE SENZA SALMONE


SOTTO L'ALBERO DI NATALE

REGALA "SCANDIA" E "LE CONSERVE DI MORBEGNO"

COAM, l'Azienda Valtellinese affermatasi nella produzione di apprezzate specialità gastronomiche presenti sul mercato sotto i marchi "Scandia" e "Le Conserve di Morbegno", per questo Natale propone le eccellenze della sua produzione in eleganti confezioni, per diventare preziosi e desiderati doni in grado di soddisfare vista e palato.


Il pregiato Salmone Selvaggio Red King proveniente dal Nord Pacifico oppure una selezione di salmoni provenienti dei migliori allevamenti del Nord Europa così come deliziosi antipasti di origine vegetale quali i Funghi Porcini e i Carciofini Pugliesi, confezionati in olio d'oliva.



UN'EMOZIONE DA GUSTARE: IL SALMONE SCANDIA

Il Salmone Selvaggio è già di per sé uno straordinario dono della natura per il suo esaltante sapore, unico, genuino, inimitabile, dovuto principalmente ad una alimentazione naturale ed alla possibilità di vivere e nuotare liberamente in mare aperto. COAM ha saputo migliorare le già eccezionali qualità del Salmone Selvaggio del Pacifico selezionando fra le specie più pregiate (Red King o Reale e Coho o Argentato) e riuscendo ad integrare la moderna tecnologia produttiva con l'artigianalità di esclusivi metodi di lavorazione riconducibili alle più antiche tradizioni.


Da questi magnifici Salmoni, Scandia propone per Natale confezioni regalo di diversa grammatura. Vengono proposte Specialità uniche come il Fioretto di Salmone Selvaggio affumicato, ovvero la parte centrale del filetto, la più pregiata, oppure la Rosa del Pacifico, filetto di Salmone Selvaggio Argentato affumicato, presentato in un elegantissimo bauletto.


Da selezionati allevamenti del Nord Europa provengono inoltre i salmoni della specie "Salmo Salar". Dalla Scozia o dalla Norvegia, salmoni affumicati interi o preaffettati e confezionati in eleganti confezioni regalo. Inoltre la gamma si è fatta più ricca con l'inserimento dell'Orkney Salmon, un salmone proveniente dall'arcipelago delle Isole Orcadi poste a nord della Scozia, un luogo adatto all'allevamento di questi pesci grazie alle particolari correnti oceaniche che qui s'incontrano. Da tutto ciò ne deriva un salmone naturale, ricco di grassi Omega3 ma dal basso contenuto in olio, dalle carni consistenti e sode: un salmone d'allevamento definito "close to wild" ovvero vicino al selvaggio.



LA VERA TRADIZIONE "LE CONSERVE DI MORBEGNO"

Non solo salmone sotto l'albero di Natale ma anche le tipiche conserve di origine vegetale in olio d'oliva, vanto della antica tradizione di Morbegno. Dal 1964 infatti COAM produce e confeziona con dedizione e maestria i deliziosi Funghi Porcini e gli squisiti Carciofini di origine pugliese, a cui si aggiungono altre specialità da materie prime selezionate, lavorate dal fresco e conservate in modo naturale, senza conservanti aggiunti affinché in tavola arrivi solo la bontà della natura.


Le Specialità e le Confezioni Regalo Scandia nonché Le Conserve di Morbegno si possono trovare:

  • Nelle migliori Gastronomie e Salumerie di tutta Italia; negozi al dettaglio specializzati/bio??

  • Punto Vendita in Via Stelvio 286 a Morbegno (So) aperto dal lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00

  • Punto Vendita in Via Machiavelli 42 a Milano aperto dal lunedì al venerdì. Orari lunedì- giovedì 9-12.30/15-18, Venerdì 9-13.00/15-18.

  • Sul nostro sito di e-commerce www.salmone-selvaggio.it con Spedizioni su tutto il territorio Nazionale e la possibilità di inviare a qualsiasi indirizzo il vostro regalo.

The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram