Madama Oliva torna on air: campagna tv con Edoardo Raspelli.


Madama Oliva torna "on air" sulle reti Mediaset. Campagna televisiva

autunnale e natalizia con il gastronomo Edoardo Raspelli.

Madama Oliva torna in tv sulle reti Mediaset con la campagna televisiva incentrata sul brand. Con il claim "Una bontà reale", il giornalista e gastronomo Edoardo Raspelli si conferma testimonial della campagna di Madama Oliva alla quale si affiancano iniziative in store dedicate al nuovo raccolto 2020.

Madama Oliva torna in tv con il testimonial Edoardo Raspelli, gastronomo e giornalista. L'azienda abruzzese nata nel 1989 e oggi leader a livello nazionale e internazionale nel settore delle olive da tavola fresche confezionate, sarà on air sulle reti Mediaset per portare nelle case la qualità del prodotto fresco legato all'agricoltura di qualità. La campagna sarà articolata sull'intero network Publitalia a partire da domenica 25 ottobre fino al 31 e ripresa in occasione ulteriormente in occasione delle festività natalizie.

La campagna televisiva sarà affiancata da attività nei punti di vendita attraverso appositi espositori dedicati ai frutti della campagna di raccolta 2020. Madama Oliva, infatti, da otto anni ha legato il proprio nome a questa esclusiva sul mercato nazionale attraverso la denominazione "Olive Novelle". Contemporaneamente con l'avvio della campagna tv, nei punti di vendita delle principali catene della grande distribuzione organizzata verranno presentati dei corner appositamente dedicati alle Olive Novelle attraverso le immagini dello spot televisivo.

"Uno spot capace di arrivare alle famiglie – spiega Sabrina Mancini, marketing manager di Madama Oliva - e pensato per veicolare una corretta immagine di qualità del prodotto coerentemente con la mission di consolidamento nel segmento premium, cioè il massimo livello della qualità".

Lo spot è ambientato in una corte reale settecentesca, con un "sovrano gourmet" impersonato dal noto giornalista, che si entusiasma solo per la qualità delle olive migliori. Girato nel Castello di Lunghezza, spettacolare maniero in provincia di Roma, dove soggiornarono personaggi storici di primo piano tra cui Michelangelo, Jacopone da Todi, papa Bonifacio VIII e Caterina dei Medici, lo spot è stato curato dal produttore cinematografico Gianfranco De Rosa. Gli attori, circa 40 tra comparse e protagonisti, hanno lavorato anche a Cinecittà per la scelta e la prova dei costumi. Oltre alle damigelle di corte (Madama Oliva, Olivetta, Olivella, Olivuccia) anche diversi bambini animano le scene dello spot.

Madama Oliva in breve

Fondata nel 1989 a Carsoli (AQ), Madama Oliva è il leader italiano nel settore delle olive fresche confezionate, con un fatturato di circa 36 milioni di euro nel 2019 e una quota export del 45% in 40 paesi di destinazione. Con oltre 400 referenze in portafoglio, Madama Oliva produce annualmente circa 5 milioni di Kg. di olive fresche (ma anche lupini, pomodori e altre spezie e ortaggi), per un totale di 13 milioni di confezioni nello stabilimento di Carsoli (AQ). Oltre 150 lavoratori impiegati nei vari reparti del sito produttivo di Carsoli. Tra i punti di forza di Madama Oliva le numerose partnership con produttori italiani qualificati che conferiscono la materia prima dalle singole regioni consentendo anche la vendita di prodotti a Denominazione di Origine Protetta (DOP).


The Lunch Girls

The Lunch Girls, il blog. Segui i consigli delle ragazze e scegli dove andare a mangiare. The best restaurant on Italy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti è piaciuto il nostro pranzo?

Instagram