Black Friday? Ci pensa Gritz con le sue birre gluten free

UN SUPER BLACK FRIDAY CON IL BIRRIFICIO GRITZ

La Danda, la Camilla, la Graziella, la Barbara, anche la Birra di Natale! Tutte le birre Gritz kit di degustazione compresi scontate del 30% per il venerdì più nero dell'anno.

https://www.gritz.it/shop/

La prima volta che si parlò di Black Friday fu quasi un secolo fa, nel 1924. In America, i magazzini Macy's diedero vita a una grande svendita, con prezzi di lunga più bassi della classica scontistica, subito dopo il Giorno del Ringraziamento. Da allora di tempo ne è passato e, specie negli ultimi anni, l'Italia ha abbracciato il format americano con grande successo.

L'appuntamento di quest'anno per il Black Friday, per molte città e aziende unicamente online, è fissato venerdì 27 novembre: un intero giorno dedicato alle promozione. Anche il Birrificio Gritz, unico in Italia nonché uno dei pochissimi al mondo specializzato nella produzione  di birra artigianale senza glutine da processo gluten-removed, ha deciso di confezionare per beer-lovers una promozione unica.

Durante il venerdì più nero dell'anno, sullo shop Gritz tutte le birre saranno vendute con uno sconto del 30%. Basterà inserire il codice promozionale GRITZBLACK30 per acquistare ‒ e ricevere direttamente a casa ‒ una o più specialità.

Ma quali sono le birre Gritz? Da 33 o da 50 cl., dalla singola birra al kit di degustazione, sarà possibile acquistare in totale comodità, ricevendo direttamente a casa propria, tutte le referenze della fermentata famiglia Gritz come:

  • la Belga della Danda, Belgian Strong Amber Ale: al naso si presenta fruttata, con leggere note alcoliche. Il sapore è liquoroso, con un morbido carattere maltato.
  • È poi la volta della Pils della Graziella, una Bohemian Pilsner dal colore oro pallido, che inebria con i profumi floreali dei suoi luppoli ciechi. Si abbina a piatti leggeri, come pesce, carni bianche o insalate.
  • Con la Weiss della Barbara, che si è aggiudicata il primo posto come Best Italian Beer 2019 ‒ premio organizzato da Federbirra ‒ per la categoria Gluten Free, i sentori di chiodi di garofano e il sapore morbido cattureranno dal primo assaggio.
  • Ultima, ma non per importanza, la Ipa della Camilla: decisa e seducente, intenso aroma floreale di luppolo e un lieve sapore maltato. Perfetta per accompagnare una cena romantica.
  • La Birra di Natale è una Christmas Ale decisa, con un grado alcolico di 7.0° alc, e autentica, nata dall'incontro delle migliori materie prime, ovvero: acqua, malto d'orzo, malto di frumento, luppolo, zucchero caramellato, lievito, con sentori di anice stellato, cannella e noce moscata. Aromi che ben si adattano al clima invernale e alle tavole imbandite delle feste.

E per chi volesse provare tutte le referenze Gritz, i kit di degustazione saranno in promozione. Ma c'è di più! Per quest'anno, con il Natale dietro l'angolo, il birrificio ha realizzato una special edition per le festività: con la scatola Gritz di Natale, due birre di Natale da 50 cl e un panettone (a scelta gluten free o no) al gusto di Belga della Danda con gocce di cioccolato è disponibile sullo shop online.

Tutte le referenze Gritz sono certificate senza glutine. Non solo: il birrificio Gritz si è aggiudicato il primo e secondo posto del Premio "Best Italian Beer 2019" per la sezione Birre senza Glutine.

Distribuite direttamente in numerosi locali e ristoranti e nei punti vendita specializzati (gluten free) di tutta Italia, è possibile ordinarle su https://www.gritz.it/shop/ e riceverle direttamente a casa.

***

BIRRIFICIO GRITZ – Nato nel 2015 dalla passione di Claudio Gritti, il birrificio Gritz è l'unico in Italia e uno dei pochissimi birrifici artigianali al mondo specializzato nella produzione totalmente senza glutine da processo gluten removed. Ha sede a Erbusco (BS), nel cuore della Franciacorta. Le sue referenze sono: la Belga della Danda, la Pils della Graziella, la Weiss della Barbara, la IPA della Camilla e la speciale Birra di Natale, tutte rigorosamente senza glutine e certificate senza glutine.


https://www.gritz.it/


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?