Il Natale Balocco profuma di...sport!


 
Il Natale Balocco profuma di...sport!
Per i piccoli campioni di domani e i grandi sportivi di oggi, Balocco propone anche per il Natale 2020 imperdibili golosità racchiuse in latte dal design tutto nuovo!
 
Per i piccoli tifosi di Juventus, Milan e Inter, il Mini Panettone senza canditi in lattina Balocco diventa il regalo perfetto all'interno delle tre confezioni da collezione nei colori ufficiali delle tre amatissime squadre di calcio.
 
Per i tifosi bianconeri è impossibile perdersi la Latta Ufficiale Firmata Juventus - il gusto inconfondibile del Panettone con Gocce di Cioccolato Balocco scende in campo anche questo Natale con la maglia ufficiale della Juventus! Un'idea regalo originale per tutti i tifosi che riesce a unire, in un binomio perfetto, la passione per il calcio e la bontà delle creazioni Balocco. All'interno della latta, infatti, è racchiusa tutta la qualità del Panettone con Gocce di Cioccolato Balocco: un impasto soffice, fedele alla ricetta originale, con ingredienti genuini, uova di gallina allevate a terra, latte fresco italiano alta qualità e squisite gocce di cioccolato.
 
 
Dal 1927 Balocco si impegna a rendere più dolce il Natale di milioni di italiani, attraverso prodotti di eccellenza che hanno radici profonde nel territorio e nella cultura dell'arte dolciaria, dando vita a un'ampia varietà di dolci golosissimi che perpetuano la tradizione, ma che sanno guardare al futuro.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?