PATATAS NANA NATALE 2020 > Uno speciale pacco regalo

L'aperitivo è una cosa seria

soprattutto a Natale, soprattutto in questo Natale!

 

PATATAS NANA

presenta il suo

PACCO REGALO NATALE 2020

 

Patatas Nana, la prima patatina in Italia realizzata artigianalmente e con solo tre ingredienti, per il Natale 2020 propone uno speciale pacco regalo con il meglio di Patatas Nana e non solo.

 

1 busta di Patatas Nana da 500 gr se sei con qualche congiunto,

2 buste Patatas Nana da 50 gr per un aperitivo anche in solitaria,

2 Patatas Nana Fiammiferi, le nuove arrivate in famiglia, per uno snack che ci porta indietro nel passato,

1 Magnum del Verdicchio naturale "Oca Nana", realizzato appositamente dalle Fattorie San Lorenzo di Montecarotto (AN), per brindare anche a Santo Stefano e

dulcis in fundo 1 panettone artigianale di Papà Felice.

 

Disponibile sullo shop online di Patatas Nana

www.patatasnana.com

 

Prezzo online 95€ spedizione compresa


Patatas Nana è un prodotto per intenditori, ma a portata di mano: una patatina in busta che unisce la lavorazione artigianale all'utilizzo di soli tre ingredienti senza conservanti e aromi. L'indice di garanzia è la breve scadenza, che non può superare i 5 mesi, per degustare una patatina come appena fritta.

Un'idea semplice ma rivoluzionaria basata sul concetto di sottrazione: non aggiungere gusti artificiali, ma proporre l'essenza della patata nella sua purezza e integrità e poi dare la possibilità di arricchire Patatas Nana secondo il proprio gusto e la propria creatività, sperimentando abbinamenti e nuove ricette, consigliate anche dallo chef.

 

Just potatoes…patate e basta!

Patatas Nana sono realizzate con patate di sola varietà Agria, coltivate in Spagna secondo la tradizione nella zona della Vega Granadina e irrigate dall'acqua incontaminata del rio Dúrcal, che nasce sulla Sierra Nevada, e che gli conferisce un sapore unico. Le patate vengono raccolte e conservate sotto terra al buio per mantenere intatte tutte le proprietà organolettiche che gli conferiscono il loro gusto originale. Poi sono lavate, leggermente pelate e tagliate a fettine, prima di essere fritte in olio di girasole puro - il migliore poiché insapore - a 155ºC. Vengono scolate, asciugate, lasciate raffreddare a temperatura ambiente e salate a mano con puro sale fino marino. Sono infine imbustate con macchinari di ultima generazione che garantiscono l'originale sapore del prodotto senza aggiunta di gas conservanti.

 

Le patatine artigianali in busta alla conquista dell'Italia

Dalla Spagna all'Italia il passo è breve e sui versi di Nana de Sevilla del poeta Federico García Lorca - da qui il nome Nana che in spagnolo significa ninna nanna - la rivoluzione firmata Patatas Nana è arrivata in Italia conquistando più di 3500 punti vendita in tutto il territorio nazionale.

Patatas Nana e i Fiammiferi non si trovano negli scaffali dei supermercati, ma possono essere degustati nei migliori cocktail bar e locali, nei club più esclusivi, nelle enoteche più prestigiose, nelle antiche e moderne drogherie, nei bistrot e in quei negozi e luoghi selezionati che ricercano il sapore del genuino e della tradizione. Oppure, per chi non ne può fare a meno anche a casa, possono essere acquistate nello shop online - https://www.patatasnana.com/negozio/ - dalle classiche buste, allo zainetto e alla bag.

 

I Fiammiferi di Patatas Nana

I nuovi arrivati nella famiglia Patatas Nana sono I Fiammiferi: uno snack retrò aggiornato ai tempi moderni che rievoca la merenda per eccellenza degli anni Settanta e Ottanta – le patatine fiammifero ormai del tutto soppiantate dalle classiche chips - ma con un tocco contemporaneo.

Per tutti i nostalgici dei sapori genuini, ma che allo stesso tempo vogliono esplorare nuovi sapori, i Fiammiferi sono lo snack perfetto. Oltre alla forma che ci riporta all'infanzia e alle merende che facevamo da bambini e a un gusto inconfondibile e unico, i Fiammiferi di Patatas Nana sono sinonimo anche di ecosostenibilità: il nuovo packaging, sempre essenziale ed elegante, in pieno stile Patatas Nana, è in alluminio riciclabile 100% plastic free.

 

Dal 2016 Patatas Nana ha rinnovato il concetto di aperitivo, oggi si spinge ancora oltre con i Fiammiferi e domani è pronto per altre novità rivoluzionarie, avendo sempre e solo un'unica certezza: "l'aperitivo è una cosa seria!".


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?