Cooking Class di Natale al J.K. Place Roma

ANSIA DA MENU DI NATALE E DELLA VIGILIA? J.K. PLACE ROMA CORRE IN AIUTO
CON LE SPECIALI COOKING CLASS DELLO CHEF MICHELE FERRARA

Il 15 e 18 dicembre, due appuntamenti imperdibili al J.K. Café su come preparare
i menu perfetti per le festività


Con l'avvicinarsi delle festività, che mai come quest'anno si prospettano all'insegna del calore della propria casa e in una dimensione di condivisione più intima, J.K. Place Roma corre in aiuto di chi non voglia rinunciare a stupire gli affetti più cari con un menu che nulla abbia da invidiare a quello servito nei migliori ristoranti della capitale e propone 2 lezioni di cucina guidate dall'Executive Chef Michele Ferrara all'interno dei raffinati ambienti del J.K. Café interamente dedicate alla preparazione dei menu delle feste.
 
Il primo appuntamento è fissato per martedì 15 dicembre e sarà dedicato al tradizionale Cenone della Vigilia a base di piatti di pesce fra cui il Polpo in doppia cottura con Crema di Zucca e Funghi Cardoncelli, il Risotto ai Costacei, Stracciatella e Tartare di Scampi, e il Filetto di Orata con broccoletti, guazzetto di patate e vongole.
 
Venerdì 18 dicembre sarà invece la volta del Pranzo di Natale dove la carne sarà protagonista nella Tartare di Manzo con Battuta alla Mediterranea, Scalogno Marinato e Crema di Parmigiano Stravecchio, la Lasagnetta aperta con Ragù di Agnello e il Filetto di Manzo Bardato da Pancetta, Crema di Zucca e Broccoletto Ripassato.
 
Concepite per un massimo di 10 partecipanti ad appuntamento, le Cooking Class di J.K. Place Roma permetteranno agli ospiti di apprendere facilmente i trucchi per organizzare un viaggio gastronomico dall'antipasto al dolce con cui stupire i propri ospiti di casa. 
  • 15 dicembre 2020 - Christmas Eve Cooking Class: Orario 16.30 - 19.00 | € 200 a persona
  • 18 dicembre 2020 - Christmas Cooking Class: Orario 16.30 - 19.00 | € 150 a persona
Per info & prenotazioni: concierge@jkroma.com
 
www.jkroma.com

J.K. Place
Nato dalla visione di Ori Kafri, hotelier d'avanguardia originario di Firenze, il brand J.K. Place è un unicum nel mondo dell'ospitalità di alta qualità in Italia che firma tre boutique hotel 5 stelle a Firenze, Roma e Capri. A gennaio 2020 è stata inaugurata la prima struttura internazionale a Parigi.
Ospitati all'interno di palazzi storici completamente restaurati e strategicamente posizionati nei migliori quartieri di alcune fra le destinazioni più ricercate nel mondo, gli hotel a marchio J.K. Place propongono un approccio squisitamente umano al servizio, alla discrezione e alla massima personalizzazione che ha immediatamente conquistato i globe trotter più sagaci. L'architetto Michele Bönan è firma di tutti gli interni, dove la cura del dettaglio è parte integrante dello stile spiccatissimo. Ogni camera è sempre un unicum in ogni struttura e gli ambienti comuni sono fruibili in totale libertà, proprio come in un'elegante residenza privata.
Tutte affiliate The Leading Hotels of The World, negli anni le strutture J.K. Place sono state nominate fra le migliori al mondo dalle più prestigiose testate internazionali. A giugno 2019 Ori Kafri è stato insignito del Premio Giovani Imprese – Believing in the Future dalla Fondazione Altagamma.
www.jkplaces.com

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?