Dai sapore al tuo Natale con l’Olio Buono di Apurimac




Dai sapore al tuo Natale con l'Olio Buono di Apurimac

 

Con l'Olio Buono di Apurimac il Natale ha tutto un altro sapore: acquistandouna bottiglia da 500 ml contribuirai a dare assistenza sanitaria alle comunità dei villaggi più remoti del Perù.

 

Una scelta generosa che porterà sulla tua tavola la bontà e la leggerezza dell'olio extravergine d'oliva Intatto insieme alla bellezza di un gesto solidale: garantire il diritto alla salute degli abitanti della regione peruviana dell'Apurimac, tra le più povere e isolate del Paese.

 

L'olio extravergine d'oliva Intatto è prodotto con cura e sapienza nelle campagne della Murgia pugliese; dalla raccolta delle olive con attrezzi manuali alla spremitura a freddo, tutto il processo di produzione avviene nel rispetto dell'ambiente e con la massima attenzione alla conservazione delle proprietà dell'olio, da cui il nome "Intatto", vero protagonista di tanti piatti della nostra cucina mediterranea.

 

Per dare più sapore al tuo Natale scegli o regala l'olio Intatto di Apurimac: è buono, è fatto bene e fa del bene.

La donazione richiesta è di 12 euro.

Scopri di più su: https://apurimac.it/olio-buono-apurimac/

 

Apurimac ETS è un'organizzazione non profit di ispirazione cristiana che da 28 anni si occupa di cooperazione e solidarietà internazionale e nazionale con l'obiettivo di portare un cambiamento sociale sui territori in cui lavora.

In particolare intervenire a favore delle persone vulnerabili delle periferie del mondo promuovendone i diritti e combattendo le disuguaglianze e l'esclusione sociale.

Opera in Perù, Italia e Kenya.

 




0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?