IL NATALE DI VASILIKI KOUZINA ALL'INSEGNA DEI SAPORI E DEI PROFUMI ELLENICI


IL NATALE DI VASILIKI KOUZINA

ALL'INSEGNA DEI SAPORI E DEI PROFUMI ELLENICI

 

 Da oggi, venerdì 4 dicembre, Vasiliki Kouzina presenta le sue proposte per il Natale: menu dedicati e box personalizzati vi accompagneranno in un dolce viaggio attraverso ricordi e sapori della Grecia, per un tocco etnico, lontano ma vicino, alle vostre tavole natalizie. 

     

 

 

I MENU E I BOX REGALO

 

Un Natale all'insegna delle gioia, delle forti e radicate tradizioni e dei ricordi delle più belle tavole imbandite della Grecia: è da questo pensiero e dai numerosi momenti legati all'infanzia di Vasiliki Pierrakea, la proprietaria, che nascono i menu e le box regalo per queste feste.

Per portare un po' dei sapori ellenici sulle tavole italiane, Vasiliki Kouzina, propone due differenti menu delivery e take-away: uno "alla carta" tra cui poter scegliere tante pietanze, ognuna con un legame ad un ingrediente o un ricordo natalizio; l'altro un menu ad hoc, scelto appositamente da Vasiliki, che racchiude quelli che sono i piatti più significativi del Natale greco.

Ma non è finita qui, tanti sono anche i box regalo che si potranno acquistare per regalare un po' di emozione e cultura greca: vini, formaggi, oli, mieli, erbe aromatiche, tisane e altre prelibatezze saranno i protagonisti.

 

Le proposte saranno prenotabili da venerdì 4 dicembre fino al mezzogiorno di giovedì 24. Il servizio delivery sarà poi sospeso dalla sera del 24 dicembre fino al giorno 29 e dall'1 al 4 gennaio, ad eccezione dei giorni 30 e 31 fino al primo pomeriggio. Per info e prenotazioni sarà possibile mandare in messaggio Whatsapp al numero 338 361 5018 o scrivendo un'email all'indirizzo vasiliki@vasilikikouzina.com.

 

https://www.vasilikikouzina.com/it/delivery/men-e-vini

 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?