San Valentino: brindisi rosso rubino con Toso


 
Per il brindisi di San Valentino con la propria dolce metà, non possono mancare la dolcezza e le bollicine del Brachetto d'Acqui DOCG dolce Toso, spumante dall'intenso colore rosso che nasce delle colline piemontesi.
 
Dal vitigno Brachetto nasce questo spumante dolce, delicatissimo e aromatico dal profumo fruttato, con tipico aroma muschiato. L'inconfondibile colore rosso rubino è sottolineato dal perlage fine e persistente.
Anche in occasione della serata di San Valentino, questo spumante è eccellente in abbinamento a dolci di pasticceria secca, frutta e macedonie da condividere con chi si ama.
Servire fresco: 6-8 °C
 
 
Toso S.P.A. è una cantina di proprietà famigliare da 4 generazioni. Nella sede di Cossano Belbo, territorio di eccellenza immerso tra le colline delle Langhe, nascono tutti i prodotti di Casa Toso: spumanti, vini, vermouth e liquori. Qui sorge anche il Museo Enologico Toso, una ricca collezione di oggetti e attrezzature della tradizione contadina. Oltre ai comuni canali di distribuzione, il consumatore può scoprire l'intera gamma di Casa Toso con una visita presso l'enobottega, adiacente alla sede di Cossano Belbo, o visitando lo shop on line dal sito www.toso.it.
 

 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?