Nuova gamma haircare REDKEN ABC per una totale trasformazione capillare


 

REDKEN PRESENTA LA NUOVA GAMMA ACIDIC BONDING CONCENTRATE

Powerful Haircare. A Total Transformation


Redken Acidic Bonding Concentrate, un nuovo sistema professionale haircare per una totale trasformazione capillare. Con una esperienza di più di 60anni nella scienza capillare, i ricercatori Redken hanno ideato un trattamento altamente concentrato in grado di fornire la riparazione ideale della fibra capillare, un intenso condizionamento e l'eccezionale protezione del colore. Questo nuovo sistema prevede un protocollo professionale da fare in salone e la relativa home beauty routine capillare composta da shampoo, conditioner, e siero leave-in.


La formula di Redken Acidic Bonding Concentrate contiene un elevato livello di attivi protettori della fibra (bonding) e la più alta concentrazione, mai avuta finora sulla prescription haircare di Redken, di ingredienti trattanti.

Redken Acidic Bonding Concentrate è formulata per tutte le tipologie di capello per la sua azione rinforzante delle lunghezze e condizionante in termini di maggiore setosità e lucentezza


PROTOCOLLO PROFESSIONALE:

Redken Acidic Concentrates è un trattamento esclusivamente professionale, che agisce su tre principali livelli: apporto di proteine, idratazione e pH.


  Acidic Protein Amino Concentrate


Formulato con il 7% di attivi Cationici + Amino Acidi, aiuta a rinforzare la fibra, agendo sulla riparazione dei legami proteici.

Acidic Moisture Concentrate


Formulato con il 10% di Glicerina, aiuta a ripristinare il giusto livello di idratazione e nutrizione della fibra dei capelli secchi.

Acidic pH Sealer


La sua formula a base di pH acido (3.0-4.0) sigilla le cuticole bloccando all'interno della fibra gli attivi e rendendo il capello immediatamente più brillante.

Questi tre trattamenti possono essere combinati tra loro dal parrucchiere, in modo da soddisfare in maniera personalizzata, qualsiasi tipo di esigenza capillare


BENEFICI DEL PROTOCOLLO PROFESSIONALE:

  • Migliora visibilmente la superficie del capello, già dal primo trattamento

  • Triplica il livello di idratazione (con applicazione dell'Acidic Moisture Concentrate & Acidic pH Sealer)



HOME ROUTINE

Acidic Bonding Concentrate è il trattamento haircare più concentrato di Redken, formulato con Acido Citrico, un alpha idrossi-acido contenuto nel Bonding Care Complex.

Acidic Bonding Concentrate rinforza le lunghezze indebolite (*) e rende i capelli più elastici e resistenti dopo i servizi di colorazione e schiaritura fatti in salone.

(*) Dopo 6 utilizzi di Acidic Bonding Concentrate Shampoo & Conditioner


BENEFICI DELLA ROUTINE A CASA:

L'utilizzo della gamma completa Acidic Bonding Concentrate Shampoo, Conditioner, and Leave-in Treatment dona:

  • 56% in meno di rottura delle punte*

  • Capelli più setosi

  • 82% in meno di doppie punte visibili***

  • Fino a 230C di protezione dal calore ***

o

*Utilizzo di Acidic Bonding Concentrate Shampoo & Conditioner e leave-in vs. non-conditioning shampoo

***Utilizzo di Acidic Bonding Concentrate Shampoo, Conditioner & Leave-in treatment



Acidic Bonding Concentrate consente una trasformazione di tutte le tipologie di capello e di fibra capillare. Questo potente Sistema haircare rinforza, condiziona rendendo I Capelli più soffici e setosi e più brillanti.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?