Biolashina, il siero per ciglia e sopracciglia di Natural Lash


Sorridi con gli occhi, non solo con le labbra.

 
Kriyananda
 

 
Se negli ultimi tempi le mascherine ci hanno tolto la bellezza di un sorriso, d'altra parte sono gli occhi ora a calamitare l'attenzione. Lo sguardo ha (ri)acquisito una parte importante nella socializzazione con le altre persone.

Valorizzare al meglio dunque ciglia e sopracciglia è una "piccola" gioia, ma che assume grande rilevanza in casi in cui ci siano problematiche relative a stress o a patologie che non ci permettono di avere ciglia e sopracciglia folte e in salute.
 
Come valorizzare al meglio ciglia e sopracciglia? Come prendersene cura?

A questi quesiti risponde Natural Lash, startup pugliese che ha ideato Biolashina, un siero per ciglia e sopracciglia per infoltirle e raffozzarle.
 
 
Natural Lash è stata fondata nel 2020 da tre giovani imprenditori: Veronica Peragine, Claudio Di Cillo e Domenico Garzone. Il loro progetto nasce dalla voglia di creare prodotti naturali in grado di aiutare a migliorare la propria immagine di bellezza al fine di ritrovare fiducia in sé stessi.

Il siero Biolashina si presenta come un classico mascara: grazie all'apposito pennino è dunque molto semplice applicarlo sulle ciglia e sulle sopracciglia per prenderse cura. La confezione contiene 7 ml di prodotto, garantito per un trattamento di 12 settimane. Il siero va applicato due volte al giorno su ciglia e sopracciglia asciutte.

Il siero è composto da principi attivi 100% naturali ed è nickel tested. E' stato oftalmologicamente testato, non contiere oli ed è vegan. Al suo interno troviamo dunque Fitocheratina, Pantenolo, Biotina, Peptidi Vegetali, Acido Jaluronico, Tè Verde, Serenoa Serrulata, Ginseng e Fitocollagene. Le materie prime sono di origine vegetale o naturale e vi sono dei test che ne certificano la conformità.

Il siero Biolashina può essere utilizzato per il trattamento cosmetico di ciglia e sopracciglia cadute o gravemente indebolite da farmaci o da cure mediche invasive.

Ciò che rende unico questo siero è la sua struttura che non solo rinforza la peluria esistenze, ma ne stimola la crescita.

Durante il trattamento è consigliato l'utilizzo di uno struccante a base d'acqua e naturale, privo di siliconi o altri elementi artificiali. Occorre anche prestare attenzione che tutto il trucco applicato prima venga eliminato, affinchè non finisca sul pennino del siero. E' sconsigliato anche l'utilizzo di mascara siliconati che induriscono le ciglia, rendendola più fragile e di conseguenza più sensibile alla rottura.
 

Dopo aver applicato dunque il siero, ci si può truccare: non contenente oli, il siero non scioglie il trucco e si presta inoltre ad essere un'ottima base primer.

Chi lo ha utilizzato ha affermato che le ciglia e le sopraccilia sono diventate più forti e folte. Altri hanno notato anche una minor perdita di ciglia nel corso del trattamento.

Natural Lash ha dunque ideato un prodotto innovativo non solo per rendere più belle e forti le nostre ciglia e sopracciglia, ma che vuole essere un aiuto laddove si presentino delle patologie più gravi, donando nuova linfa alle nostre ciglia.

Biolashina ha un prezzo di 39 euro e se queste sono le premesse, è un trattamento alla portata di tutti e che offre interessanti risultati. 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?