Elchim - TRATTAMENTO DI BELLEZZA A CASA. PRENDITI CURA DEI TUOI CAPELLI


TRATTAMENTO DI BELLEZZA A CASA.
PRENDITI CURA DEI TUOI CAPELLI 
 
CON IL NUOVO HOT HONEY CARE
A BASE DI MIELE E CHERATINA.
Quando non possiamo concederci il lusso di farci coccolare dal nostro parrucchiere di fiducia possiamo sempre regalarci un trattamento di bellezza professionale a casa: un momento tutto per noi per prenderci cura dei nostri capelli.
 
La nostra chioma necessita di attenzioni, e curarla, con i giusti trattamenti, la renderà luminosa, morbida e più belli.  
 
Elchim, eccellenza italiana che dal 1945 si prende cura di tutti i tipi di capelli, ha creato un prodotto made in Milano perfetto per aiutare i capelli ad essere sempre sani e splendenti: HOT HONEY CARE. Un elisìr nutriente di ultima generazione, che grazie al potere avvolgente del miele, della cheratina e di altri principi attivi professionali, ha un effetto WOW sui capelli visibile già dal primo uso.
 
L'innovativa tecnologia HOT HONEY CARE è un sistema composto da uno speciale concentratore "cosmetico", compatibile con la maggior parte degli asciugacapelli Elchim, e da cialde monouso da inserire durante l'asciugatura. Il calore attiverà lo speciale concentrato sprigionando i benefici nutritivi e antibatterici del miele e altri principi attivi professionali diffusi uniformemente dall'aria del phon sulle lunghezze.
 
Abbinare all'attività dell'asciugatura un trattamento di idratazione profonda e trasformazione del capello garantisce una chioma folta e sana, lucida e corposa e con l'effetto desiderato a casa come in salone. Un trattamento da ripetere anche tutte le volte che i capelli vengono lavati e si utilizza il phon. 
 
L'effetto WOW è: è possibile eliminare completamente l'effetto crespo ed elettrizzato con il trattamento Hot Honey Care Supreme Glossy o lisciare il capello anche più mosso e ribelle con Hot Honey Care Sublime Liss.  Tutto senza la complicazione di maschere, senza ricorrere a condicioner, senza dover applicare termoprotettori e rendendo molto più facile e veloce lo styling. Un risultato immediato, visibile già dopo pochi minuti dall'accensione del phon.

Scopri i prodotti Elchim e le tecnologie professionali Elchim presso i negozi specializzati in forniture per parrucchieri autorizzati Elchim oppure comodamente a casa tua attraverso lo store www.elchim.eu .
 
Inoltre sulla pagina Instagram e sul canale Youtube sono caricati alcuni video che raccontano le peculiarità dei prodotti firmati Elchim Milano.

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?