Fette di malga Bergader per un gustoso picnic


Fettine Almkäse Bergader:

la marcia in più per un picnic carico di gusto

L'inconfondibile sapore del formaggio di malga racchiuso in una pratica vaschetta: le fettine Almkäse sono ideali da gustare sia calde che fredde e sono perfette per arricchire il menù di una scampagnata all'aperto!

Con l'arrivo della primavera e delle giornate soleggiate non c'è nulla di meglio che organizzare un picnic all'aperto per godere dell'aria fresca e gustare qualche ricetta semplice e gustosa all'ombra di un albero. E se la pandemia non lo permette? Allora il picnic lo si può organizzare tra le mura di casa, distendendo teli e cuscini sul pavimento e spalancando i balconi per inondare la stanza di luce naturale!

Qualunque sia la modalità e lo scenario, vero protagonista resta il menù, solitamente caratterizzato da finger food, piatti freddi, panini e tramezzini. Per arricchire le ricette con una nota di gusto prova le Fettine Almkäse Bergader: pratiche fette di formaggio di qualità prodotte con il miglior latte dell'alta montagna, ottime sia calde che fredde.

Naturalmente senza lattosio e senza glutine, le fette Bergader sono un formaggio a pasta semidura realizzato senza conservanti e con caglio microbico, risultando pertanto adatte anche a chi soffre di intolleranze o segue una dieta vegetariana. Proposte in comode vaschette, le Fettine Almkäse sono disponibili in due versioni:

  • Fettine Almkäse Classiche: gusto tradizionale dolce, per gli amanti dei sapori più delicati. INGREDIENTI: latte pastorizzato, sale, fermenti lattici, caglio microbico.



  • Fettine Almkäse Affumicate: gusto intenso grazie all'affumicatura con legno di faggio e abete rosso. INGREDIENTI: Latte pastorizzato, sale, fermenti lattici, caglio microbico, fumo.

La vaschetta da 150 gr ha un prezzo consigliato non superiore a 1,99 euro.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?