Lamazuna lancia i nuovi deodoranti solidi per arricchire la scelta già esistente


Lamazuna lancia i nuovi deodoranti solidi per arricchire la scelta già esistente.

Pionieri nei deodoranti solidi, Lamazuna ha sviluppato una notevole esperienza in questo settore! Ora sta lanciando due nuovi deodoranti, tutti realizzati con ingredienti di derivazione naturale al 100% e certificati COSMOS Organic.

Proprio come gli altri cosmetici solidi di Lamazuna, questi deodoranti sono fatti a mano, vegani e prodotti in Francia.

Questo lancio è stato spinto dal desiderio di offrire deodoranti progettati appositamente per le pelli sensibili, perfetti per le donne in gravidanza, oltre a una più ampia scelta di profumi originali, delicati e unisex.

Naturalmente, questi nuovi deodoranti sono totalmente zero waste. L'obiettivo di Lamazuna è sempre stato quello di aiutare le persone ad adottare uno stile di vita a rifiuti zero e cambiare le proprie abitudini di consumo attraverso prodotti di alta qualità, sostenibili e durevoli.


PER PELLI SENSIBILI

 Il primo prodotto realizzato è stato creato per pelli sensibili.

Privi di oli essenziali e bicarbonato di sodio, questi due deodoranti forniscono la soluzione perfetta contro gli odori che la pelle sensibile stava aspettando.

Lo Zinco ricinoleato e la farina fossile neutralizzano efficacemente i cattivi odori senza inibire il naturale ed essenziale processo di traspirazione.

La nuova profumazione soft marine, è delicata e poi non ci sono stick, ovviamente, solo il famoso cono Lamazuna inserito all'interno di una scatolina totalmente compostabile. I deodoranti Lamazuna sono incredibilmente facili da utilizzare, basta inumidire il prodotto e applicarlo sulle ascelle, anche subito dopo la doccia quando la pelle è ancora bagnata.

Questi deodoranti non contengono olii essenziali e quindi possono essere utilizzati anche in gravidanza e per i bambini di età superiore ai 12 anni.

FOR NORMAL SKIN

Il secondo prodotto è stato realizzato per pelli normali e ha una fragranza molto particolare: Salvia, Cedro e Ravintsara.


Ciò che rende questo deodorante ancora più speciale è il suo profumo legnoso a lunga durata, che proviene da tre oli essenziali biologici: ravintsara, salvia e cedro. Con proprietà antibatteriche, antimicotiche e antisettiche.


Prezzo al pubblico € 9,90

Ancora disponibile: Il primo deodorante di Lamazuna, sempre più popolare! 

CON PALMAROSA.

Gli ingredienti principali di questo deodorante solido sono

olio essenziale di palmarosa e bicarbonato di sodio, noti per essere tra i più naturalmente efficaci sull'odore del corpo. Questi ingredienti "mangiano" i batteri nel sudore che sono responsabili dei cattivi odori, invece di coprire semplicemente l'odore.



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?