THE ABSOLUTE LAYLA NAIL CARE

Layla

 

LAYLA COSMETICS


THE ABSOLUTE LAYLA NAIL CARE


Layla Cosmetics presenta la nuova linea di smalti curativi



Arriva la linea definitiva di smalti curativi di Layla Cosmetics pensati per risolvere i problemi più comuni delle nostre unghie.


Una linea composta da cinque smalti con diverse funzionalità e proprietà per adattarsi ad ogni esigenza e ad ogni problematica.


L'expertise di Layla, che da oltre 80 anni è leader nella produzione di smalti in Italia, ha permesso di sviluppare cinque trattamenti differenti per donare benessere alle unghie e mostrarle sane e forti.


Prodigel, con la sua formula a base d'acqua garantisce un assorbimento rapido. Agisce direttamente sulla superficie, rende le unghie più forti, sane e idratate e ha un effetto curativo sulle cuticole.


Hysteria è lo smalto dedicato a tutti coloro che non riescono a liberarsi dal dannoso e antiestetico vizio di mangiare le unghie. Uno smalto amaro che agisce anche sulla forza delle unghie grazie alla Vitamina H (Biotina).


Iron, indurente rigenerante, grazie alla doppia azione degli acidi AHA e PHA. Cura le unghie deboli e tendenti a spezzarsi, è un'ottima base per ogni manicure.


Rebirth, un prodigioso mix che in un unico prodotto assicura 7 benefici: rigenera profondamente per fare forza alle unghie, aiuta la stimolazione del processo cellulare agendo sulla crescita, aumenta lo spessore, idrata e dona lucentezza.


Upgrade, grazie alla Vitamina C e B5 e l'Hexanal, è il trattamento ideale per rigenerare le unghie indebolite dal gel.Rigenera le unghie e le mantiene idratate.


La linea di smalti curativi Layla Cosmetics è in vendita in esclusiva in tutti i Tigotà

d'Italia.


Prezzo: 7,90 a smalto




https://laylacosmetics.it/

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?