Winni's Naturel: nasce la prima mousse doccia anti spreco e senza gas
Winni's Naturel:
nasce la prima mousse doccia anti spreco e senza gas
Formato innovativo e ecoricariche per un risparmio dell'87% di plastica
Senza gas inquinanti, anti spreco e con l'87% di plastica in meno: nasce la prima mousse doccia che rispetta l'ambiente. A crearla è l'azienda romagnola Madel S.p.a., leader nella detergenza ecologica, che con il suo marchio Winni's Naturel compie un ulteriore passo verso un minore impatto ambientale anche nel mondo della cura della persona.
Il dipartimento di Ricerca&Sviluppo di Winni's è riuscito a creare, per primo, un formato senza l'utilizzo di gas inquinanti che grazie all'innovativo dispenser unito ad uno specifico dosaggio delle materie prime, fa sì che si crei una mousse che dona una sensazione unica, delicata e avvolgente sulla pelle.
Come tutti i prodotti Winni's Naturel, linea dedicata alla cura della persona con prodotti per il viso e per il corpo, la Mousse Doccia è ipoallergenica su pelli sensibili, senza allergeni, nichel, cromo e cobalto tested, rispetta il derma senza modificarne l'equilibrio idrolipidico ed è amica dell'ambiente, sposando appieno la filosofia green dell'azienda.
È prodotta infatti con materie prime di origine vegetale e bio ed è super ecologica e può essere ricaricata più volte con le pratiche eco-ricariche che permettono di diminuire in maniera consistente il consumo di plastica.
"L'introduzione dell'innovativo erogatore trigger nella linea della cura della persona ribadisce l'impegno di Madel S.p.a. nel progetto sostenibilità." commenta Giacomo Sebastiani, Vice Presidente di Madel. "Siamo un'azienda capace di rispettare appieno la sua filosofia green, per questo continuiamo a investire nella Ricerca & Sviluppo e diminuire sempre più il nostro impatto sull'ambiente".
La Mousse Doccia è disponibile nel formato da 250ml e anche nel formato ricarica x2 da 500ml che permette di riutilizzare il pratico erogatore con estrema facilità e due versioni di fragranze: la prima The Verde e Betulla, la seconda Vaniglia e Burro di Karitè.
0 commenti
Ti è piaciuto il nostro pranzo?