Nasce la Stout della Cri del birrificio Gritz. Rigorosamente gluten free

LA FAMIGLIA GRITZ SI ALLARGA:

ARRIVA LA STOUT DELLA CRI,
RIGOROSAMENTE GLUTEN FREE

Una nuova referenza da gustare in occasione della festa del Primo Maggio
in promozione col 30% di sconto dal 28 aprile al 2 maggio 2021 sullo shop Gritz

https://www.gritz.it/shop/

Nel cuore della Franciacorta, il birrificio Gritz, l'unico birrificio in Italia nonché uno dei pochissimi al mondo specializzato nella produzione totalmente senza glutine da processo gluten removed, è pronto ad allargare la sua famiglia con una nuova birra. Arriva la Stout della Cri, ispirata a Cristina ‒ come si vede in etichetta ‒, una cara amica che ha contribuito in maniera importante, grazie ai suoi consigli, alla crescita del birrificio.

La Cri (Alc. 4,7% vol) è una birra ad alta fermentazione di tipo Dry Stout. I malti tostati spiccano al naso, dando profumi di caffè e un leggero sentore di cioccolato. Il sapore, accompagnato da un amaro ben bilanciato, è deciso e piacevole al palato. La birra presenta un colore tendente al marrone scuro, con una schiuma cremosa e persistente. È l'ideale per pranzi e cene dalle atmosfere primaverili, perfetta da accompagnare con carne stufata o grigliata, ostriche, formaggi saporiti e dessert cremosi. Servita a una temperatura di 7-9°, è preparata con acqua, malto d'orzo, fiocchi d'orzo, frumento, luppolo e lievito. Sarà disponibile, sull'e-commerce Gritz, nei due formati classici da 33 e 50 cl.

Gli amanti della birra ‒ della Guinness in particolar modo ‒ sapranno bene che manca poco alla festa del Primo Maggio: mentre ci prepariamo a organizzare pranzi gustosi con amici e parenti, il birrificio Gritz ha pensato di lanciare la nuova referenza con una promozione che allieterà i beer lovers d'Italia.

Dal 28 aprile al 2 maggio, sarà possibile usufruire del 30% di sconto per l'acquisto esclusivo della nuova birra sullo shop con il codice GRITZSTOUT30: gritz.it/shop. Un'occasione imperdibile per festeggiare il primo maggio e accogliere in famiglia la Cri!


***

BIRRIFICIO GRITZ – Nato nel 2015 dalla passione di Claudio Gritti, il birrificio Gritz è l'unico in Italia e uno dei pochissimi birrifici artigianali al mondo specializzato nella produzione totalmente senza glutine da processo gluten removed. Ha sede a Erbusco (BS), nel cuore della Franciacorta. Le sue referenze sono: la Belga della Danda, la Pils della Graziella, la Weiss della Barbara, la IPA della Camilla, la Stout della Cri e la speciale Birra di Natale, tutte certificate senza glutine.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?