VILEDA_Come pulire casa senza affaticarsi e senza stress?


Come pulire casa senza affaticarsi e senza stress?

Avere una casa ordinata e pulita è davvero importante per il benessere di tutti i componenti della famiglia, soprattutto in presenza di animali domestici e bambini. Ma come gestire le pulizie di casa senza affaticarsi e senza stress?

Assicurati di seguire alcuni trucchi elementari.
Entrare in casa e percepire immediatamente una sensazione di pulito piace a tutti, e con qualche piccola accortezza giornaliera, e i giusti alleati, non è un obiettivo irraggiungibile!
Prima di tutto, trova la giusta motivazione per dedicarti alle pulizie - considerale come un modo alternativo ed economico per allenarti o per rilassarti con la musica – e pensa al piacere che ti aspetta quando avrai terminato. Far rientrare alcune piccole abitudini nella routine quotidiana ti aiuterà a risparmiare tempo: pavimenti e piani d'appoggio liberi riducono la fatica di sgombrare il campo da vestiti, giocattoli, libri e altre cianfrusaglie sparse per casa. Inoltre, chi lo ha detto che bisogna concentrare le pulizie in una sola sessione o pulire ossessivamente tutti gli angoli della casa ogni giorno? Prova a pulire una stanza per volta! L'importante è essere costanti e non lasciare che sporco e disordine si accumulino; ogni componente della famiglia deve dare il proprio contributo, mantenendo in ordine le sue cose e i suoi spazi.

Focus on: pulizia dei pavimenti veloce ed efficace.
Come per tutte le attività domestiche, la pulizia dei pavimenti può essere resa più veloce e meno faticosa scegliendo gli strumenti giusti. Un prodotto funzionale e appropriato infatti pulirà meglio e in meno tempo. Per quanto riguarda la frequenza, molto dipende dalle abitudini e dallo stile di vita di chi abita la casa, diverse saranno le necessità se ci sono bambini o animali, ma alcune regole dovrebbero essere sempre valide, come togliersi le scarpe quando si entra in casa, pulire immediatamente quando si sporca o asciugare quando si bagna, per evitare di diffondere la sporcizia.

Scegli bene gli strumenti per la tua missione.

Da non sottovalutare gli "alleati" da utilizzare! Privilegia soluzioni che garantiscano un pulito eccellente, in poco tempo e con il minimo sforzo; che siano leggeri, semplici da adoperare e comodi da trasportare da una stanza all'altra. A tal proposito, un valido aiutante per le tue pulizie è Vileda Revolution, il sistema lavapavimenti con piastra piatta che pulisce come uno spazzolone e si strizza come il Mocio, per una pulizia profonda e mani sempre asciutte.
È dotato di un pratico secchio con strizzatore che assicura maggiore efficacia: il design asimmetrico dell'imbuto agevola l'inserimento del panno, le molle attive garantiscono il massimo controllo e il cestello profilato proteggerà il tuo pavimento, appena lavato, da schizzi e sporco residuo. Quante volte hai lavato il pavimento e una volta asciutto hai notato degli aloni?
Lo strizzatore di Vileda Revolution, grazie alle sue caratteristiche distintive, permette di strizzare il panno fino a raggiungere il livello di umidità desiderata.
Se la pulizia deve essere ineccepibile per quanto riguarda lo sporco visibile, essa deve essere altrettanto meticolosa anche per quanto riguarda ciò che visibile non è, come germi e batteri che possono mettere a repentaglio l'igiene della casa. Il panno in microfibra 2in1 di Vileda Revolution assicura la rimozione di oltre il 99% dei batteri e virus anche solo con acqua*, senza l'uso di detergenti chimici; ed è adatto per tutti i tipi di pavimento, anche quelli più delicati, come il parquet. La combinazione di due fibre differenti - bianche e rosse/grigie – dona una nuova brillantezza e una pulizia profonda ai tuoi pavimenti, assicurando una asciugatura rapida. Una volta finito di pulire, puoi comodamente rimuovere il panno dalla piastra, grazie ai pratici bottoni a clip e lavarlo in lavatrice per avere risultati di pulizia sempre ottimali.
Inoltre, l'ampia piastra piatta rettangolare con snodo a 180° arriva dappertutto, anche nei punti più difficili da raggiungere sotto i mobili e negli angoli e, grazie all'attacco a vite universale, è compatibile con tutti i tipi di manico.

Con Vileda Revolution avrai i pavimenti brillanti in poche semplici mosse!

* Rimuove E. coli, S. aureus e Bovine Coronavirus da pavimenti in legno sigillati e piastrelle in ceramica, come testato in un laboratorio indipendente

www.vileda.com


Vileda_Revolution





0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?