Face D - Lancio nuovi prodotti

Face D lancia due nuovi prodotti per la SS21.


La linea PUR&EASY di Face D utilizza un concentrato di attivi purissimi per una pelle più luminosa, tonica, levigata, elastica ed idratata. Una selezione di materie prime minimalista: meno di 15 ingredienti per un'efficacia all'insegna del clean beauty. Risultati NOW & FOREVER provati da test clinici e strumentali.

Dopo il lancio dell'integratore pronto da bere Pure Drink al Collagene e Acido Ialuronico, la linea Pure&Easy si arricchisce ancora di due nuovi prodotti per combattere i segni del tempo e restituire una pelle più sana e protetta.


Pure Glowy Complesso Vitamine A.C.E. Complesso antiossidante di Vitamine A.C.E, attivi puri concentrati per illuminare, nutrire e proteggere la pelle contrastando l'invecchiamento cutaneo. Allevia lo stress ossidativo e preserva l'idratazione per un incarnato subito più luminoso e disteso.


Pure Energy Caffeine Mist. Attivo puro concentrato di caffeina in spray per rivitalizzare e risvegliare le pelli stanche. Dona da subito energia e tonicità migliorando la microcircolazione e rafforzando le difese cutanee, per un incarnato immediatamente più compatto e radioso. Un pieno di energia per la pelle sempre a portata di mano!






Face D Face D è la risposta appropriata a una routine caratterizzata da bisogni specifici e problematiche comuni, limiti di tempo e spazio, attenzione al budget senza mai rinunciare alla qualità. Un brand di skin care 100% Made in Italy e scientificamente testata, fatta di soluzioni efficaci ed efficienti che il brand vuole comunicare in modo pulito, sincero, diretto.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?