Flower Burger fa poker a Milano con il quarto store


FLOWER BURGER FA POKER!
 
Apre il quarto store milanese - in Corso Garibaldi, 34 - e l'azienda svela il piano retail internazionale.


Flower Burger fa poker a Milano!
Il quarto punto vendita della catena di burgherie plant-based, oggi a quota 15 store tra Italia ed Europa, apre oggi, 7 maggio, in Corso Garibaldi, 34.
Il flagship store approda nel cuore del capoluogo meneghino in una via di passeggio molto amata da milanesi e turisti con l'auspicio di fidelizzare sempre più i Flower Lovers con la sua offerta di burger vegani e colorati.
Il negozio si sviluppa su due livelli con un totale di 50 coperti e un dehors colorato che si affaccia sulle tre vetrine. Il concept riprende quello degli altri locali della catena: grafiche psichedeliche alle pareti e fondali luminosi che rimandano a un immaginario hippy.
 
Lo store milanese è solo uno step nel piano retail che il brand ha stilato a medio-lungo termine.
Entro la fine del 2021 è prevista l'apertura di altri 5 locali nei punti di interesse della penisola e all'estero.
 
L'azienda, guidata dal giovane e intraprendente fondatore Matteo Toto, tra qualche settimana inaugurerà la sede di Amsterdam all'interno di De Negen Straatjes, le "9 strade" di Amsterdam, patrimonio Unesco. Si tratta della prima apertura diretta in Europa: un tassello importante del piano
di internazionalizzazione iniziato due anni fa con le aperture in franchising a Marsiglia e Londra.
 
Flower Burger strizza l'occhio anche oltreoceano, inaugurerà in questi giorni, infatti, la prima Ghost Kitchen fuori dal territorio europeo, precisamente a Culver City – Los Angeles.
La piazza americana è fondamentale per l'espansione del brand e si focalizzerà inizialmente su una proposta esclusivamente in delivery per poi inaugurare uno store fisico entro la fine del 2021 e un totale di 28 locali in 4 anni.
 
"Nonostante il periodo difficile, siamo stati resilienti e abbiamo sfruttato questo anno per chiudere accordi e partnership strategiche" afferma Matteo Toto. "Vogliamo guardare al futuro con ottimismo, non smettiamo di cercare location interessanti per continuare a rincorrere il sogno di portare i nostri fiori in giro per il mondo!".

About Flower Burger
Flower Burger nasce nel 2015 a Milano: una meta cool per gli appassionati di burger, per i vegani o semplicemente per chi non sa resistere alle tendenze e vuole provare nuovi sapori. Ad oggi conta 14 store in Italia,1 in Francia e 1 in UK. I burger proposti nel menu, 100% vegani, sono homemade, colorati e composti da ingredienti di altissima qualità. I locali, in linea con il DNA del brand, rimandano a un immaginario psichedelico con chiari rimandi alla cultura dei "figli dei fiori". Un'esperienza culinaria divertente e sana che parla di emozioni e creatività. Per maggiori informazioni:
www.flowerburger.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?