Il Travel kit di Curaprox porta l’igiene orale fuori casa


Il Travel kit di Curaprox porta l'igiene orale fuori casa

  

Qualunque sia la meta, che si parta per un weekend, per un periodo più lungo o semplicemente si passi del tempo fuori casa i prodotti per l'igiene orale non devono mai mancare. In viaggio, a scuola, in ufficio la variabile spazio è molto importante e per questo Curaprox Italia, il marchio di Curaden AG che offre prodotti premium svizzeri per l'igiene orale, ha creato un Travel kit completo e compatto per l'igiene di denti e gengive che misura solo 9,5 cm x 6 cm.

Leggero, pratico e salvaspazio il set si compone di uno spazzolino CS 5460 formato viaggio che con le sue 5.460 setole previene il danneggiamento dello smalto e garantisce un'azione profonda ma estremamente delicata contro la placca; di due scovolini CPS prime per una pulizia efficace delle cavità interdentali e di un dentifricio CURAPROX [BE YOU.] in formato 10 ml dal sapore piacevole e dall'azione naturalmente sbiancante che protegge e si prende cura di denti e gengive. La routine ideale per l'igiene orale da portare sempre con sé in valigia, in borsa o persino in tasca.

Un piccolo concentrato di benessere formato pocket che si declina in sei vivaci colori– dai vitaminici arancione, rosso e giallo ai pastello azzurro, rosa e verde – e che contiene sei differenti gusti di dentifricio per rendere ancora più personalizzata e piacevole la propria esperienza di igiene orale fuori casa.

Nessun compromesso per la salute orale ma neanche per lo stile, dunque. Questa la filosofia di Curaprox che sin dal 1972 si distingue per andare oltre un sorriso splendente e l'alito fresco: significa organi sani e salute fisica nel suo complesso. Per questo l'Azienda collabora in sinergia con i professionisti dell'igiene orale al fine di creare prodotti che spiccano per efficacia, semplicità di utilizzo e design distribuiti nelle migliori farmacie e su curaprox.it.

Con il Travel Kit di Curaprox, l'igiene orale non va in vacanza!

 

CURAPROX_Travel Kit



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?