SanTHE' Sant'Anna Senza Zucchero- tanto gusto e zero calorie


 
Alla ricerca di una bevanda dissetante e con zero calorie? Quando la bella stagione porta con sé la voglia di thè freddo, SanTHÈ Sant'Anna Senza Zucchero è la risposta giusta per merende e pic-nic in compagnia o per una semplice pausa carica di energia.
 
Negli intramontabili gusti limone e pesca, SanTHÈ Sant'Anna senza zucchero da 1l è fatto come lo faresti a casa.  
Nato in risposta all'esigenza di mercato che vede i consumatori sempre più alla ricerca di bevande naturali, poco caloriche e con pochi zuccheri, SanTHÈ Sant'Anna lo fa amaro, la quantità di zucchero la puoi decidere tu: zero, tanto o poco, a te la scelta! Per chi vuole apprezzare il gusto puro della bevanda o per chi preferisce dosare la quantità di zucchero, SanTHÈ senza zucchero è pensato per tutti coloro che sono attenti alla salute ma non vogliono rinunciare a dissetarsi con gusto.
Zero zuccheri. Zero calorie. Zero glutine. Zero coloranti. Zero conservanti. Solo tè infuso in acqua minerale Sant'Anna, più naturale di così!
 
SanTHÈ Sant'Anna è la linea di tè freddi dissetanti e rinfrescanti preparati con cura con vero infuso di tè, secondo il metodo tradizionale dell'infusione in acqua minerale Sant'Anna, l'acqua preferita dagli italiani.
 

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?