VILEDA_Come mantenere i pavimenti sempre puliti.


Come mantenere i pavimenti sempre puliti.

Oggi la casa rappresenta per ciascuno di noi una comfort zone. Questo influenza il modo di vivere la quotidianità e anche il rapporto con la routine domestica per eccellenza - le pulizie – a cui dedichiamo più tempo ed attenzione. Con pochi ma costanti accorgimenti mantenere la casa pulita e in ordine è semplice e soprattutto gratificante.

Pulizia quotidiana dei pavimenti
Un occhio di riguardo va riservato ai pavimenti: la sensazione di ordine e pulizia che si prova, entrando in una casa con superfici pulite e splendenti, è indescrivibile. Pulire i pavimenti però può essere noioso e richiede tempo, come rimediare? Basta scegliere validi alleati, semplici da usare e in grado di garantire risultati eccellenti con il minimo sforzo.

Utilizzare strumenti efficienti e pratici
Con l'innovativo sistema lavapavimenti Vileda Spin&Clean, pulire i pavimenti diventa un gioco da ragazzi. Per iniziare è sufficiente riempire il secchio con l'acqua fino al livello massimo.
Il sistema di strizzatura a manico, di cui è dotato, garantisce un'elevata efficacia con il minimo sforzo, senza affaticare la schiena e mantenendo le mani sempre asciutte: per attivarlo, è sufficiente effettuare un semplice movimento del cursore, lentamente per sciacquare il panno e velocemente per strizzarlo. Il rullo pulente presente all'interno del secchio rimuove attivamente ogni residuo di sporco dal panno, mantenendolo sempre pulito per l'intero processo di pulizia.  

Garanzia di igiene anche senza detergenti
Il panno in microfibra di Vileda Spin&Clean, adatto per tutte le superfici, assicura la rimozione di oltre il 99% dei batteri anche solo con acqua*, senza l'uso di detergenti chimici e combina il potere pulente di due fibre differenti: le bianche assicurano pavimenti brillanti, le rosse e grigie rimuovono efficacemente anche lo sporco più ostinato; inoltre, l'eccezionale assorbenza assicura una rapida asciugatura del pavimento.

Ulteriori caratteristiche
Ai battiscopa ci pensa l'esclusiva aletta pieghevole presente sulla piastra rotonda, mentre lo snodo a 360° consente di raggiungere facilmente anche i punti più difficili della casa, come gli angoli o sotto i mobili, per una pulizia completa. Una volta terminata la pulizia, non resta che lavare il panno in lavatrice anche a 60°, rimuovere il rullo e pulirlo sotto l'acqua corrente e riporre il secchio anche in uno spazio ridotto grazie alle sue dimensioni compatte.

Dopo aver lavato i pavimenti, non resta che assaporare la piacevole soddisfazione di una casa pulita!

 (*) Rimuove E. coli & S. aureus da pavimenti in legno e piastrelle in ceramica, come testato in un laboratorio indipendente.

www.vileda.it





0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?