Lamazuna - Beauty routine estiva per capelli sani e senza sprechi


UNA BEAUTY ROUTINE ESTIVA PER I CAPELLI SANI E SENZA SPRECHI.

Siamo in trepida attesa per la bella stagione, le giornate lunghe di sole e vento fresco. Nell'attesa, Lamazuna ha il piacere di presentare le novità per la cura e bellezza dei capelli.


Uno shampoo solido con alga verde e spirulina e uno shampoo solido con olio extravergine di cocco.
I nuovi shampoo di Lamazuna hanno un formato diverso e anche la formula è migliorata:
- Abbiamo ottenuto più schiuma.
- Migliorato la composizione riducendo la percentuale di un tensioattivo secondario.
- Abbiamo accorciato le distante per l'approvvigionamento delle materie prime.

Il risultato è uno shampoo con una superficie più larga quindi più comodo da utilizzare, e tre nuove fragranze. Inoltre, abbiamo aggiunto il 25% di prodotto ma il prezzo è rimasto lo stesso.



SHAMPOO CON ARGILA E ALGA SPIRULINA

Il nuovo shampoo con Argilla e Alga Spirulina rinforza e purifica i capelli, diffondendo un fresco profumo all'interno della doccia. Al centro di questa formula, siamo orgogliosi di presentare un duo francese al 100%.

L'argilla verde aiuta a purificare i capelli e impedisce che diventi- no nuovamente grassi.
La Spirulina, invece, aiuta a rinforzare i capelli, poiché le sue proteine favoriscono la sintesi della cheratina. Grazie alla sua nuova forma, insieme alla combinazione di sodio coccoilise- tionato e cocco-glucoside, questo shampoo crea un'eccellente schiuma!

E poi c'è il profumo verde, che porta una vera esplosione di freschezza!
Lamazuna si rifiuta di utilizzare tensioattivi solfati negli shampoo. È stato utilizzato un ingrediente delicato che è perfetto per l'uso nei cosmetici solidi.

SHAMPOO ALL'OLIO EXTRAVERGINE DI COCCO

La seconda novità è lo shampoo all'Olio Extravergine di Cocco. Uno shampoo che nutre i capelli, li rende setosi e lucenti e ci trasporta in terre lontane senza nemmeno dover salire su un aereo!

L'olio di cocco è il massimo quando si tratta di oli per capelli secchi! Nutre in profondità la fibra capillare e dona lucentezza e morbidezza.
Il morbido profumo di cocco e vaniglia evoca destinazioni esotiche mentre la nuova formula assicura una schiuma ricca e generosa.
Anche questo shampoo è realizzato al 100% in Francia.

Vi presentiamo una beauty routine estiva senza spreco di plastica, in pochissimi passaggi:

STEP 1: LO SHAMPOO

Lavare bene i capelli e togliere la salsedine del mare e spiaggia con lo shampoo più adatto ai vostri capelli.

*È disponibile lo shampoo per capelli secchi, grassi o normali. Molte fragranze tra cui pino silvestre, cannella e la novità all'olio di cocco.

*Gli shampoo solidi sono generalmente più pratici e produttivi dei tradizionali shampoo liquidi, soprattutto poiché consentono di risparmiare tonnellate di rifiuti di imballaggio e sono ideali per i viaggi.

Dalla nascita dello shampoo Lamazuna, nel 2014, Lamazuna ha evitato più di 1,7 milioni di confezioni di plastica di shampoo.


STEP 2: IL BALSAMO

Nutrire i capelli con il balsamo solido di Lamazuna, applicare dopo lo shampoo sulle lunghezze e sulle punte.

*Si consiglia di utilizzare un pettine con i denti larghi per distribuire meglio il prodotto e districare la chioma.

* Con questo balsamo solido, i capelli vengono nutriti dolcemente in pochissimo tempo. Ingredienti accuratamente selezionati forniscono nutrienti e donano brillantezza e un perfetta pettinabilità.

Questo prodotto è stato lanciato nel 2020 ed è stato un grande passo perché sono state evitate 123.834 confezioni di balsamo!

Una volta nacque Lamazuna....
Tutto ebbe inizio con l'idea di sostituire i dischetti di cotone usa e getta con salviette in microfilma riutilizzabili. Questa semplice idea ma geniale è stata lanciata da Laëtitia Van de Walle che nel 2010 ha fondato Lamazuna, a soli 24 anni. Era un momento in cui lo zero waste era ancora qualcosa di vago e poche persone si interessavano a ridurre rifiuti tanto meno in bagno.
Ai consumatori l'idea è piaciuta moltissimo, l'offerta dei prodotti è cresciuta e ora include prodotti per una casa zero waste,  cosmetici solidi, una gamma di abbigliamento ecologico e socialmente responsabile.


0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?