Spremuta di mela Leni’s: alpina è la mela spremuta, gioiosa è la bevuta


Spremuta di mela Leni's

Alpina è la mela spremuta, gioiosa è la bevuta

 

Nel cuore del Trentino Alto Adige, sulle Dolomiti, alle porte dell'Europa, vive Leni, una ragazza attiva e sorridente. Immersa in un paesaggio montano incontaminato, Leni lavora ogni giorno il meleto della nonna, scegliendo e raccogliendo with Liebe soltanto le mele più belle.

Oggi l'aspetta una lezione importante: insieme a sua nonna scoprirà tutte le qualità nutrizionali delle sue deliziose mele. Frutto sano e buono, la mela contiene un'elevata quantità di vitamine B e C ed è ricca di pectina, una fibra alimentare che contribuisce a ridurre i livelli di glicemia nel sangue, regolando l'assorbimento degli zuccheri. Inoltre, contiene quercitina, una sostanza con potere antiossidante in grado di proteggere l'organismo dall'azione dei radicali liberi. Saziante e con pochi grassi, la mela rappresenta un frutto nutriente ed equilibrato.

È per questo che Leni utilizza le sue apples croccanti, succose e saporite, per creare… la prelibata Spremuta di Mela Leni's.

Realizzata solo con le migliori mele di alta quota, 100% genuine e 100% italiane, la Spremuta di Mela Leni's è tutta natura, perfetta per dissetarsi con gusto, in qualunque momento della giornata.

 

Dalla qualità eccellente e dal sapore inconfondibile, la Spremuta di Mela Leni's è una spremuta non filtrata dal sapore avvolgente e delicato.

Particolarmente digeribile, è tutto quello che occorre per… vivere un momento di rinfrescante relax!

 

Confezione e Prezzo:

Spremuta di Mela in bottiglia in vetro da 1 litro è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,60 Euro. 



0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?