Al via il concorso OrtoRomi sugli Estratti 100% frutta e verdura; premio sicuro: esperienze benessere


Promozione estate-Estratti di frutta e verdura Insal'Arte OrtoRomi

Al via il concorso OrtoRomi "Benessere regala benessere":

provi la bontà degli estratti e vinci sempre un'esperienza speciale!

Riferimento italiano nel mercato ortofrutticolo, OrtoRomi invita all'assaggio della propria ampia proposta di estratti di frutta e verdura 100% naturali e offre la possibilità di partecipare facilmente al concorso dedicato con premio sicuro: un'esperienza a scelta, a tema benessere.



L'estate inizia in allegria, con un fresco sorso di benessere! Il 28 giugno ha preso il via "Benessere regala benessere" il nuovo concorso promosso da OrtoRomi, centrato sugli estratti di frutta e verdura, in vendita presso i migliori supermercati e ipermercati d'Italia.


Partecipare è davvero semplice: basta acquistare nel banco frigo almeno 2 estratti di frutta e verdura Insal'Arte OrtoRomi, nel formato da 250 ml, per richiedere un premio sicuro, legato a salute, benessere, sana alimentazione e sport. Una volta registrato lo scontrino (entro 15 giorni dall'acquisto) sulla piattaforma dedicata, potrà essere richiesto il premio, scegliendo a piacere tra un ampio ventaglio di proposte quali ad esempio: trattamenti wellness, consulenza con un nutrizionista, attività sportive in palestra o all'aperto, sessioni yoga, ingresso a parchi tematici. Entro 6 mesi dall'acquisto, si potrà provare comodamente la propria esperienza di benessere presso una delle tante strutture diffuse capillarmente sul territorio nazionale. L'iniziativa è valida fino al 3 ottobre.


"Benessere regala benessere" è il nome del concorso proprio perché gli estratti di frutta e verdura Insal'Arte OrtoRomi rappresentano un modo salutare, genuino, naturale e gustoso per dissetarsi e ricaricare le energie nell'ambito di un'alimentazione sana, varia ed equilibrata e quindi per stare bene!


Gli Estratti Insal'Arte OrtoRomi sono molto diversi dai comuni succhi di frutta: sono fatti con frutta e verdura di prima scelta, spremuti a freddo e trattati con il metodo HPP, una tecnologia che mantiene inalterati la freschezza, il profumo e il gusto della frutta fresca e della verdura fresca, consumate al naturale e di allungare la conservabilità del prodotto fino a 4 settimane; senza la necessità di aggiungere acqua, zucchero, coloranti e conservanti.


Ideali per adulti e bambini, in tutti in momenti della giornata, a casa e fuori casa (possono stare fino a 4 ore fuori dal frigo), sono disponibili in 14 esclusivi e freschissimi gusti, con abbinamenti originali e deliziosi ed anche con superfood. Possono essere gustati in purezza o usati come base per cocktail e ricette creative.


La promozione è valida sui seguenti prodotti:


"Green", gli estratti verdi come i loro principali componenti:

  • Avocado (250 ml): mela, pera, avocado, spinacio

  • Kale (250 ml): kiwi, mela, kale e salvia




"Smile", gli estratti che regalano una carica di ottimismo:

  • Limone (250 ml): mela, limone e menta

  • Zenzero (250 ml): mela e zenzero

  • Mango (250 ml: mela, mango, arancia

  • Finocchio (250 ml): mela, finocchio, ananas, sedano


"Love", gli estratti del colore intenso e vivo della passione;

  • Frutti Rossi (250): lamponi, mirtilli, mela e banana

  • Mirtillo (250 ml): mela, mirtillo

  • Melagrana (250 ml): melagrana, mela, limone

  • Fragola (250 ml): mela, ananas, fragola


Oltre ai prodotti in promozione, sono disponibili anche il formato da 500 ml di alcuni di essi e gli Estratti Monogusto: 100% Pink Lady®,100% Ananas,100% Arancia Bionda,100% Arancia Rossa di Sicilia I.G.P..



Gli estratti Insal'Arte OrtoRomi sono amici dell'ambiente: sono infatti confezionati in una pratica bottiglia di plastica 100% riciclabile e con il 50% di plastica riciclata; una volta conferita negli appositi contenitori, essa può dar vita a nuovi oggetti. OrtoRomi sceglie di utilizzare per le bottigliette la plastica riciclabile perché tale materiale può essere trattato con la tecnica HPP durante la lavorazione degli estratti: il vetro non resisterebbe alla pressione necessaria.





OrtoRomi

Fondata nel 1996, OrtoRomi è una Società Cooperativa Agricola ed uno dei primari player italiani nel mercato delle insalate pronte al consumo, delle zuppe e dei piatti pronti, e degli estratti freschi di frutta e verdura. OrtoRomi presidia l'intera filiera, dal seme alla tavola, garantendo tracciabilità e trasparenza. Attualmente, unisce 10 soci, dispone di 2 stabilimenti di produzione, uno a Borgoricco (PD) ed uno a Bellizzi in provincia (SA) che lavorano le materie prime conferite da 49 Aziende Agricole italiane. Presente nei bachi frigo dei reparti ortofrutta della Grande Distribuzione Organizzata con il marchio Insal'arte OrtoRomi, offre prodotti di alta qualità, sicuri, da filiera corta e controllata che rispetta i principi della sostenibilità autentica. Gusto eccellente, buoni valori nutrizionali, naturalità, freschezza, innovazione, alto contenuto di servizio: queste, le parole chiave dell'offerta. OrtoRomi: soluzioni originali, gustose, pratiche e salutari, ideali per chi desidera stare bene.

www.insalarte.it

www.ortoromi.it

0 commenti

Ti è piaciuto il nostro pranzo?